Buongiorno a tutte...
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutte...
.... Mi chiamo Elena e mi sposero' il 25 Giugno 2011... Spero di trovare tante amiche qui e aiuto per l'organizzazione dell'evento! Un abbraccio!
-
Elenina1984 - Sposa di carta
- registrato il: gio 01 lug 2010 10:32 am
-
Re: Buongiorno a tutte...
Ciao Elena, benvenuta!!
io sono Rossella e sposerò il 24 luglio 2011.
io sono di Salerno e tu?
qui troverai sicuramente i consigli di tutte, vedrai!
io sono Rossella e sposerò il 24 luglio 2011.
io sono di Salerno e tu?
qui troverai sicuramente i consigli di tutte, vedrai!
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
Ciao,benvenuta nel forum Elena...io sono Martina sono di rimini e mi sposo il 18 settembre 2011...tu di dove sei?come vanno i preparativi??
... Che bello un po' di risposte! Io sono di Varese pero' mi sposero' in provincia di La Spezia perche' il mio fidanzato e' originario di li' e ci piaceva molto di piu'!!! Abbiamo prenotato la chiesa e l' 11 Luglio abbiamo appuntamento x il ristorante! E voi? A che punto siete? Bacione!
-
-
io mi sposo a napoli,per lo stesso tuo motivo,perche' il mio fidanzato e' di li...x seguire la tradizione che tutta la sua famiglia si e' sposata nella stessa chiesa...e poi fa piacere anche a me perche' napoli e' stupenda...cmq ancora non ho iniziato a fare niente,penso che a settembre andremo a fare un giro giu' e prenotiamo la chiesa..andremo anche a vedere qualche ristorante....che belllloooooo non vedo l'oraaaaaaaaaa ...tu convivi gia'?io si....a quanti anni ti sposi??
Anche io non vedo l'ora... Sono gia' qui a immaginarmi!!!!
io ho 26 anni, ma mi sposero' che ne avro' 27! E tu?
io ho 26 anni, ma mi sposero' che ne avro' 27! E tu?
-
-
Scusami Marti... Una curiosita' ma anche tu hai avuto problemi con i tuoi x il fatto che non ti sposi al tuo paese???? Io sono in litigio con mia mamma perche non accetta che io non mi sposi a Varese...
-
-
Ciao Pamy!!! Caspita siete giovanissimi! Che bravi! Come vanno i preparativi?
-
-
Elena,io ne avro 25...no cmq nessun problema con i miei,a loro nn li cambia niente...e' il tuo giorno piu bello e devi scegliere tu dove piu ti piace festegiarlo io nn vedo il problema...i tuoi capirano vedrai...bacioni
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende