Fino a poco tempo fa era usanza comune e gesto affettuoso fare una serenata alla sposa sotto la finestra di casa sua. Oggi, questa usanza è tornata di moda e a volte i futuri marito assoldano squadre di suonatori per farsi aiutare magari alla presenza di parenti e amici...
Ma a voi sposine, piacerebbe ricevere una serenata???
Serenata sì - serenata no
8 messaggi • Pagina 1 di 1
-
primula80 - Sposa di cristallo
- registrato il: gio 02 lug 2009 12:47 pm
-
Re: Serenata sì - serenata no
A me piacerebbe moltissimo una serenata... mi sposo nel 2011 ancora c'è tempo ma spero che il mio futuro marito ma la faccia.. la trovo una cosa divertente più che romantica.. un modo per fare festa dentro la festa di matrimonio...
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
Oddio mi vergognerei troppo... io abito in un condominio i vicini sentirebbero... sono troppo timida
La serenata non me la canterà il mio futuro marito, ma i miei amici la notte prima delle nozze (tanto quella notte chi dorme?!) e se il condominio si sveglia, cosa molto probabile perchè sono curiosissimi, vorrà dire che ci metteremo tutti a cantare perchè si canteranno le vecchie canzoni senesi che tutti impariamo fin da bambini nella mia città!!!
-
capocciona - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 09 mar 2010 4:53 pm
-
anch'io sarei imbarazzata..ma è un'idea così romantica....
magari non so..mi piacerebbe riceverla in una situazione più intima, senza troppi spettatori...
magari non so..mi piacerebbe riceverla in una situazione più intima, senza troppi spettatori...
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
ma tipo anche con il complessino che fa tipo gli stornelli e le canzoni tipiche???
oddio che ridere mi divertirebbe troppo!
oddio che ridere mi divertirebbe troppo!
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende