Mini torta nuziale monoporzione
Moderatore: piccolapamy
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Mini torta nuziale monoporzione
Amiche sposineeeee
come state? è un po' che non ci sentiamo ma il lavoro mi tiene occupata.. uffi!
Ho un problema.. un'altro???!!
ora vanno tanto di moda delle mini torte nuziali monoporzione... che sono graziosissime e si possono anche personalizzare
Che dite potrebbe essere un'idea? o forse è meglio la classica torta nuziale, magari multipiano??
come state? è un po' che non ci sentiamo ma il lavoro mi tiene occupata.. uffi!
Ho un problema.. un'altro???!!
ora vanno tanto di moda delle mini torte nuziali monoporzione... che sono graziosissime e si possono anche personalizzare
Che dite potrebbe essere un'idea? o forse è meglio la classica torta nuziale, magari multipiano??
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
Re: Mini torta nuziale monoporzione
ciao meggy... il lavoro pesa pure a me...
poi con queste belle giornate vorrei solo andare a sguazzare nel mare
Di idee per il buffet di nozze ce ne sono moltissime... devo dire che la torta monoporzione è molto simpatica.. però io vado sul tradizionale con la torta nuziale classica... magari ci metto un cake topper sopra al limite...
Hai già visto qualcosa in merito?
poi con queste belle giornate vorrei solo andare a sguazzare nel mare
Di idee per il buffet di nozze ce ne sono moltissime... devo dire che la torta monoporzione è molto simpatica.. però io vado sul tradizionale con la torta nuziale classica... magari ci metto un cake topper sopra al limite...
Hai già visto qualcosa in merito?
Ciao Meggy,
la trovo un'idea simpatica e molto originale.
guarda questa foto in allegato, potresti comporre le minitorte in un modo simile, che ne dici?
la trovo un'idea simpatica e molto originale.
guarda questa foto in allegato, potresti comporre le minitorte in un modo simile, che ne dici?
- Allegati
-
- torta originale.jpg (109.26 KiB) Osservato 7947 volte
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
Ma sono davvero fantastiche!!
cioè una torta grande composta da tante mini torte monoporzione.. è un idea geniale!
che ci stavi pensando anche tu a farle Rossella?
cioè una torta grande composta da tante mini torte monoporzione.. è un idea geniale!
che ci stavi pensando anche tu a farle Rossella?
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
Guarda un po' queste torte nuziali monoporzione... i like!!
- Allegati
-
- tortina.jpg (55.51 KiB) Osservato 8023 volte
-
- minitorta-lusso.jpg (23.71 KiB) Osservato 7963 volte
Sinceramente stavo pensavo di fare le mini cake per la promessa di matrimonio, per le nozze invece opterò per la classica forma a 3 piani, ho visto un modello su internet che mi piace molto ed i colori usati si abbinano perfettamente a quelli della cerimonia e del bouquet.
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
davvero simpatiche... io farei entrambe cioè o come Rossella che fa alla promessa le mini torte e al matrimonio la torta classica oppure come dolci per il matrimonio mini torte magari non della forma di una torta nuziale e poi proprio la torta vera e propria... non trovi?
perchè privarsi delle cose... possiamo fare tutto quello che vogliamo il giorno delle nostre nozze
Guardate che ho trovato: sono delle mini torte fatte di fiori per il decoro del ricevimento.. non sono deliziose?
perchè privarsi delle cose... possiamo fare tutto quello che vogliamo il giorno delle nostre nozze
Guardate che ho trovato: sono delle mini torte fatte di fiori per il decoro del ricevimento.. non sono deliziose?
- Allegati
-
- 18.jpg (146.07 KiB) Osservato 7895 volte
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende