Salve ragazze! Sono Stefania e sono alle prese con i preparativi per il matrimonio!! Abito, bomboniere, disaccordi vari ( il classico problema doppio marito-suocera ihihi)e soprattutto location. In particolare il dilemma città-campagna-agriturismo mi affligge...!! Lui vuole sposarsi in città, io in campagna....!Ah dimenticavo, sono di Milano!
Un bacio a tutte e fatevi sentire! bacibaci:):)
ciao a tutte ragazze!!
5 messaggi • Pagina 1 di 1
-
stefaniacasiraghi - Sposa di carta
- registrato il: lun 17 mag 2010 3:56 pm
-
Re: ciao a tutte ragazze!!
Ciao Stefy, benvenuta!
A quando il lieto giorno?
Io sono Rossella,sono di Salerno e mi sposerò il 24/07/2011.
In campagna sicuramente sarà più bello, specie per chi è di città, non credi?
Poi puoi approfittarne anche per fare foto più romantiche e suggestive, cerca di sottoporgli argomenti di questo tipo per convincerlo..magari funziona
A quando il lieto giorno?
Io sono Rossella,sono di Salerno e mi sposerò il 24/07/2011.
In campagna sicuramente sarà più bello, specie per chi è di città, non credi?
Poi puoi approfittarne anche per fare foto più romantiche e suggestive, cerca di sottoporgli argomenti di questo tipo per convincerlo..magari funziona
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
Ciao Stefania benvenuta nel sito.
Io sono Barbara,ho 25 anni sono di ragusa e mi sposo il 26 giugno 2010.praticamente tra 26 giorni,sono molto felice ma allo stesso tempo anche un pò stressata e nervosa,ma per il resto i preparativi stanno andando piuttosto bene.
Io sono Barbara,ho 25 anni sono di ragusa e mi sposo il 26 giugno 2010.praticamente tra 26 giorni,sono molto felice ma allo stesso tempo anche un pò stressata e nervosa,ma per il resto i preparativi stanno andando piuttosto bene.
Ciao a tutte le nuoveeee...
ragazze io mi sposo il 5 giugno...cioè sabato prossimooo
Ridendo e scherzando è arrivato il giorno più bello della mia vita e grazie a voi che mi avete allietato i giorni nervosi, ci sono arrivata proprio alla grande!
Da oggi fino a sabato non voglio pensare, mi divido solo tra estetiste e parrucchieri che mi coccolano...
raccontatemi di voi... così mi rilasso e non penso a nulla!!
ragazze io mi sposo il 5 giugno...cioè sabato prossimooo
Ridendo e scherzando è arrivato il giorno più bello della mia vita e grazie a voi che mi avete allietato i giorni nervosi, ci sono arrivata proprio alla grande!
Da oggi fino a sabato non voglio pensare, mi divido solo tra estetiste e parrucchieri che mi coccolano...
raccontatemi di voi... così mi rilasso e non penso a nulla!!
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende