Ragazzeeee ma avete pensato alla prima notte di nozze??
Come ve la immaginate e che cosa farete di bello??
Io non lo so sarà un regalo di mia sorella... non so dove ha in mente di farmela passare
Voi?
Prima notte di nozze...
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Prima notte di nozze...
io so che i miei amici mi devasteranno casa con gli scherzi, me li promettono dal giorno che mi sono fidanzata!
quindi per quella notte non prevedo intimo mozzafiato e coccole romantiche, ma lavori forzati per rimettere tutto a posto!!!!!!
sarà comunque divertente perchè lo faremo in dueeeee
e per noi avremo sempre la seconda notte, la terza, la quarta, ............................
quindi per quella notte non prevedo intimo mozzafiato e coccole romantiche, ma lavori forzati per rimettere tutto a posto!!!!!!
sarà comunque divertente perchè lo faremo in dueeeee
e per noi avremo sempre la seconda notte, la terza, la quarta, ............................
-
capocciona - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 09 mar 2010 4:53 pm
-
è già non ci avevo pensato agli scherzi... a me di sicuro mi toccherà fare la bella lanvaderina al ritorno del viaggio di nozze....
Io invece ho fatto credere a tutti, che passeremo la notte nella villa del ricevimento, così gli scherzi me li faranno nella camera del posto, ma in realtà io e il mio maritino desideriamo passarla nel nostro nido d'amore e in questo caso ho intenzione di organizzargli una bella sorpresina..
decorare la camera in un modo che sembri una suite da mille e una notte... e lo sarà..hehehe
decorare la camera in un modo che sembri una suite da mille e una notte... e lo sarà..hehehe
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende