Lo sapete che i fiori hanno un linguaggio tutto loro?
e anche per il matrimonio sono importanti per quello a cui rimandano, per esempio: la rosa è il fiore più usato ma attenzione a come usarlo, rosa bianca è purezza ma quella è gelosia per cui da sconsigliare! oppure la calla, molto popolare per le nozze è simbolo di bellezza sontuosa...
allora ragazze ditemi che fiori avete scelto o volete scegliere e vi dirò chi siete
I fiori per il matrimonio
Moderatore: piccolapamy
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: I fiori per il matrimonio
ciao lisalia,
bellissimi i fiori... io sto impazzendo per sceglierli mi piacciono tutti, però ho trovato un compromesso con il fm al nostro matrimonio gli addobbi saranno fatti con una predominanza di girasoli...
che vuol dire??
bellissimi i fiori... io sto impazzendo per sceglierli mi piacciono tutti, però ho trovato un compromesso con il fm al nostro matrimonio gli addobbi saranno fatti con una predominanza di girasoli...
che vuol dire??
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Abbiamo scelto anthurium avorio, rose aqua e lilium bianchi... e nel mio bouquet ho voluto anche le calle
i miei fiori saranno anthurium bianchi,rose glicine e canpanelle bianche.. e forse nel mio buchet avro anche qualche orchidea,ma ancora non è sicuro niente..
L'addobbo del mio matrimonio sarà all'insegna del colore! Ho scelto il lilium specioso che è di base bianco con striature fucsia, rose bianche e orchidee singapore fucsia!!! Che ne pensate?
-
lacrimadioro - Sposa di carta
- registrato il: mer 26 gen 2011 12:10 pm
-
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Addobbo floreale e bouquet da sposa
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende