Salve a tutte/i!!
Sono Renata, futura sposa...
Sono nuova ma vecchia! Cioè è da un pò che vi seguo con le newsletters, ma è la prima volta che scrivo sul forum...
Il mio nikname sono i nomignoli che ci ha dato la mia nipotina a me ed al mio ragazzo.
Come primo messaggio in realtà non sò che scrivere, comunque spero di trarre varie idee e consigli da questo forum.
Al prossimo msg.
Mi Presento!!
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Mi Presento!!
ben venuta renata...siamo contente di averti tra noi
io mi chiamo anita e mi sposo tra un mese
vedrai che ti troverai bene...io ho utilizza molto il sito e soprattutto le spose del forum sono state di grande supporto!!
e tu, quando e dove ti sposi renata?
io mi chiamo anita e mi sposo tra un mese
vedrai che ti troverai bene...io ho utilizza molto il sito e soprattutto le spose del forum sono state di grande supporto!!
e tu, quando e dove ti sposi renata?
Ciao totiEtata ben venuta nel forum...raccontaci un po' più di te!
CIAO A TUTTTI IO MI CHIAMO DANIELA IL MIO NIKNAME E CUORICINO IO MI SPOSO A SETTEMBRE E SONO COSI TESA NON SO COME GESTIRE IL TUTTO...E COME SI STA QUEL GIORNO GRAZIE PER AVER LETTO IL MIO PENSIERO SPERO CHE NON HO DETTO UN SACCO DI CAVOLATE CIAO A TUTTI..
-
cuoricino - Sposa di carta
- registrato il: sab 06 nov 2010 5:25 pm
-
ciao a tutte e un benvenuto particolare a Renata e Daniela! Mi presento anche alle altre, con cui non ci siamo ancora messaggiate: io mi chiamo Lorena e mi sposo il 23/7/2011
Anita, ti sposi tra un mese?! sarai emozionatissima..non so voi, ma io faccio ancora fatica a dire "quest'anno" mi sposo: mi sembra impossibile che siamo uffcialmente entrate nell'anno del nostro matrimonio
A che punto siete coi preparativi?
Anita, ti sposi tra un mese?! sarai emozionatissima..non so voi, ma io faccio ancora fatica a dire "quest'anno" mi sposo: mi sembra impossibile che siamo uffcialmente entrate nell'anno del nostro matrimonio
A che punto siete coi preparativi?
CIAO A TUTTI IO HO GIA SCELTO LA CHIESA IL FOTOGRAFOSO IL RISTORANTE HO UN IDEA SUL VESTITO MA SONO BLOCCATA SULLE ALTRE COSE AH DIMENTICAVO IL FIORAIO MA NON SO CHE FIORI SCEGLIERE E VOI COME VANNO I PREPARATIVI?...
-
cuoricino - Sposa di carta
- registrato il: sab 06 nov 2010 5:25 pm
-
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende