partecipazioni: può annunciare la mia piccola?
Moderatore: Staff LeMieNozze.it
2 messaggi • Pagina 1 di 1
partecipazioni: può annunciare la mia piccola?
Salve carissimi, vi ringrazio per la precedente e tempestiva risposta. Avrei un altro quesito : per il mio matrimonio in chiesa di settembre 2010 pensavo, è di cattivo gusto far annunciare sulle partecipazioni l'evento dalla nostra piccola principessa? O è meglio la classica con i nomi dei 2 sposi? Grazie 1000 Lu
-
fiore_lu - Sposa di carta
- registrato il: dom 18 apr 2010 10:01 pm
-
Re: partecipazioni: può annunciare la mia piccola?
Salve fiore_lu,
il suo quesito è molto interessante. Sempre più spesso i figli degli sposi si vedono protagonisti, insieme ai genitori, del matrimonio stesso. Questo perchè il trend moderno vede sempre più coppie che decidono di convolare a nozze dopo aver formato una famiglia dandosi appuntamento davanti all’altare lui, lei e figli a seguito!
Il suo pensiero è del tutto in linea con i tempi e per nulla di cattivo gusto... se poi è una bimba sarà emozionante e di sicuro divertente averla vicino in tutte le fasi dell'organizzazione delle nozze.
Per cui il nostro consiglio è quello di fare annunciare a vostra figlia il matrimonio sulle partecipazioni.
Per saperne di più sull'argomento, la invitiamo a leggere il nostro articolo relativo al e... congratulazioni!
Cordiali saluti
Lo Staff di LeMieNozze.it
il suo quesito è molto interessante. Sempre più spesso i figli degli sposi si vedono protagonisti, insieme ai genitori, del matrimonio stesso. Questo perchè il trend moderno vede sempre più coppie che decidono di convolare a nozze dopo aver formato una famiglia dandosi appuntamento davanti all’altare lui, lei e figli a seguito!
Il suo pensiero è del tutto in linea con i tempi e per nulla di cattivo gusto... se poi è una bimba sarà emozionante e di sicuro divertente averla vicino in tutte le fasi dell'organizzazione delle nozze.
Per cui il nostro consiglio è quello di fare annunciare a vostra figlia il matrimonio sulle partecipazioni.
Per saperne di più sull'argomento, la invitiamo a leggere il nostro articolo relativo al e... congratulazioni!
Cordiali saluti
Lo Staff di LeMieNozze.it
-
Staff LeMieNozze.it - Sposa d'oro
- registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Galateo del matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende