molto belle le ultime foto che hai postato piccolapamy, sono eleganti e non troppo pompose..ho visto spose con un impalcatura al posto dell'acconciatura e magari a metà cerimonia ti si sfascia tutta.
Io sono invitata al matrimonio di una mia amica..pensate vada bene anche per me un acconciatura del genere? non vorrei sembrare fuori luogo...
io per i capelli ho le idee
43 messaggi • Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: io per i capelli ho le idee
grazie pamy molto belle le foto soprattutto le ultime due...anche io pensavo quel genere..te invece come li fai?
-
ciottolina - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 22 set 2009 7:55 pm
pamy molto belle le acconciature..ho visto nella foto i tuoi capelli..e siccome sono parrucchiera nn c'e' l'ho fatta a nn rispondere..la terzultima foto nella seconda pagina e' la piu bella secondo me...le cose semplici sono sempre piu belle!
ma gli hai tagliati molto?dai io e' da un sacco che nn li taglio e fanno tanta fatica a crescere...per fortuna esistono le ciocche che si attaccano per allungarli..
beh dai ma nn hai tagliato tantissimo..pensa che i miei sono molto piu corti...infatti sono disperata perche' nn so come fare.... cmq hai dei bellissimi capelli!!
- Allegati
-
- cfb_13898.jpg (83.83 KiB) Osservato 10043 volte
-
- capelli.jpg (24.83 KiB) Osservato 10021 volte
-
- 10996_1308504251_4dfe30bb5dd99.jpg (39.99 KiB) Osservato 10015 volte
-
- 524.jpg (46.07 KiB) Osservato 10034 volte
-
Rebby_Anto - Sposa d'argento