Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
adesso che mi ci fai pensare bea, l'idea che tutti se ne vadano subito dopo il taglio non piacerebbe neanche a me!
Non ci avevo proprio pensato!?!
La tua amica non aveva dei musicisti che animavano il ricevimento!?
Non ci avevo proprio pensato!?!
La tua amica non aveva dei musicisti che animavano il ricevimento!?
-
crostatina - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 20 lug 2009 3:01 pm
-
Io per fortuna non ho invitato nessuno di indesiderato, e sinceramente chi non mi andava nella lista non ce l'ho messo. alla fine saremo circa 80, meglio pochi ma buoni!
Per l'intrattenimento è difficile, dipende molto anche dagli invitati. io sto dicendo a tutti che non si facciano problemi ad organizzare scherzi, che bevano, si divertano. insolla alla fine è una bella festa per noi se anche loro se la godono. in più ho chiesto al caterig di allestire un fornello sul prato e verso l'uno faranno le crèpes con la nutella. lo metterò sul menù in modo che gli invitati lo sappiano così magari saranno invogliati a rimanere e ballare. credetemi, dopo la pioggia (visto che la cerimonia si farà all'aperto) la gente che scappa è il mio incubo più grande.
Per l'intrattenimento è difficile, dipende molto anche dagli invitati. io sto dicendo a tutti che non si facciano problemi ad organizzare scherzi, che bevano, si divertano. insolla alla fine è una bella festa per noi se anche loro se la godono. in più ho chiesto al caterig di allestire un fornello sul prato e verso l'uno faranno le crèpes con la nutella. lo metterò sul menù in modo che gli invitati lo sappiano così magari saranno invogliati a rimanere e ballare. credetemi, dopo la pioggia (visto che la cerimonia si farà all'aperto) la gente che scappa è il mio incubo più grande.
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
beate voi ragazze!! Io al mio matrimonio giòà so che dovrò invitare alcuni parenti di mia madre e mio padre che non conosco, e lo stesso dovrà fare Danilo!
La cosa non mi pesa...so che è importante per i miei genitori e suoceri!!!
Io farò di tutto per rendere il mio matrimonio unico ma per me!!! Se qualcuno vuole andare via dopo la torta...che vada via! L'importante è che a divertirsi siamo io e Danilo....!
La cosa non mi pesa...so che è importante per i miei genitori e suoceri!!!
Io farò di tutto per rendere il mio matrimonio unico ma per me!!! Se qualcuno vuole andare via dopo la torta...che vada via! L'importante è che a divertirsi siamo io e Danilo....!
ci sposiamo alla sera, sono ancora indecisa se alle 17:00 o alle 17:30. abbiamo avuto problemi per la celebrazione civile perchè il comune non ci piaceva e poi li fanno solo alla mattina e a luglio non ci sembrava una buona idea... cmq alla fine abbiamo trovato una villa bellissima e faremo li sia cerimonia sia ricevimento, tutto all'aperto in un bellissimo giardino con laghetto e fiori. avevampo in mente qualcosa di più semplice ma la cerimonia ci ha "obbligati" a trovare una location in cui fare entrambe le cose. cmq l'organizzazione che abbiamo pensato è molto giovane:
-cocktail di benvenuto all'ingresso della villa
-cerimonia
- aperitivo di circa 1,5 h intanto che ci facciamo le foto
-cena per le 20:00 (solo 1 primo e 1 secondo)
nel frattempo musica di sottofondo e una volta finito di cenare karaoke e balli di gruppo
-torta e buffet di frutta alle 11:30
- fuochi artificiali a mezzanotte (sto valutando i costi)
- all'una crèpes con nutella
purtoppo la villa è abbastanza centrale quindi a mezzanotte dovremo abbassare la musica e tenerla di sottofondo ma metteremo l'open bar.
sto cercando di rendere la cosa più movimentata possibile, il fuggi fuggi degli ospiti mi fa orrore...
-cocktail di benvenuto all'ingresso della villa
-cerimonia
- aperitivo di circa 1,5 h intanto che ci facciamo le foto
-cena per le 20:00 (solo 1 primo e 1 secondo)
nel frattempo musica di sottofondo e una volta finito di cenare karaoke e balli di gruppo
-torta e buffet di frutta alle 11:30
- fuochi artificiali a mezzanotte (sto valutando i costi)
- all'una crèpes con nutella
purtoppo la villa è abbastanza centrale quindi a mezzanotte dovremo abbassare la musica e tenerla di sottofondo ma metteremo l'open bar.
sto cercando di rendere la cosa più movimentata possibile, il fuggi fuggi degli ospiti mi fa orrore...
-
meggy - Sposa d'argento
-
noi ci sposiamo in comune e abbiamo optato per un pranzo...anche se la cena a me è sempre piaciuta!!
Infatti siamo ancora indecisi sull'ora!
Credo che sposarsi di sera sia molto romantico...e poi le candele Bea alla mia futura moglie piacerebbero molto come idea!!
Ora la costringo a iscriversi al forum!
Infatti siamo ancora indecisi sull'ora!
Credo che sposarsi di sera sia molto romantico...e poi le candele Bea alla mia futura moglie piacerebbero molto come idea!!
Ora la costringo a iscriversi al forum!
si, falla iscrivere, più siamo e più idee possiamo scambiarci!!
x meggy: anche noi abbiamo più di un anno ma il mio cervello lavora costantemente e mi vengono un sacco di idee, cmq definiremo più o meno verso giugno luglio quando confermeremo il catering e di conseguenza l'organizzazione e la cena. fortunatamente la padrona della villa è molto gentile e a maggio ci farà assistere a parecchi matrimoni in modo da avere una visione chiara della gestione dei catering e dell'effetto dei colori e luci.
x meggy: anche noi abbiamo più di un anno ma il mio cervello lavora costantemente e mi vengono un sacco di idee, cmq definiremo più o meno verso giugno luglio quando confermeremo il catering e di conseguenza l'organizzazione e la cena. fortunatamente la padrona della villa è molto gentile e a maggio ci farà assistere a parecchi matrimoni in modo da avere una visione chiara della gestione dei catering e dell'effetto dei colori e luci.
-
meggy - Sposa d'argento
-
Ciao a tutte!!! mi chiamo ida
anche io sarò sposa nel 2011 (il 25 giugno)
mi sposo nel mio paese a palombara sabina... ho già prenotato chiesa, villa, fotografo e parrucchiera....... sono in anticipo con i tempi!!!!
per tutti e per ALICE 79 se volete conosciamoci, vi farò vedere una villa appena fuori roma, è una nuova costruzione molto bella considerate che il primo matrimonio lo fa a giugno di quest'anno... non ho problemi ad accompagnarvi a vederla.....
se volete contattatemi che vi dò maggiori informazioni!
ciao a tutti!
anche io sarò sposa nel 2011 (il 25 giugno)
mi sposo nel mio paese a palombara sabina... ho già prenotato chiesa, villa, fotografo e parrucchiera....... sono in anticipo con i tempi!!!!
per tutti e per ALICE 79 se volete conosciamoci, vi farò vedere una villa appena fuori roma, è una nuova costruzione molto bella considerate che il primo matrimonio lo fa a giugno di quest'anno... non ho problemi ad accompagnarvi a vederla.....
se volete contattatemi che vi dò maggiori informazioni!
ciao a tutti!
-
ciottolina - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 22 set 2009 7:55 pm
ciao Pamy complimenti hai scelto un bel mese..... io non ho trovato posto!!!
-
ciottolina - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 22 set 2009 7:55 pm
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende