abiti da sposa che mi piacciono
Re: abiti da sposa che mi piacciono
di quest'abito mi piace molto il corpetto sopra....!!
A me piacciono molto anche gli abiti che danno l'effetto Principessa tipo questo:
a voi piacciono!??
A me piacciono molto anche gli abiti che danno l'effetto Principessa tipo questo:
a voi piacciono!??
-
Marilla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm
-
... care forumine... vedo che ci state andando dentro con le foto... gli abiti sono davvero belli e principeschi complimenti!!! anche se le foto alla fine dicono poco... l'abito una se lo deve sentire... è lui alla fine che sceglie te...
Eccomi col mio amore subito dopo il nostro si...
Eccomi col mio amore subito dopo il nostro si...
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
Che belli che siete!!! Soprattutto tu Lorella!!!
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
... grazie pami... grazie giada... l'unico nel del matrimonio è che dura solo un giorno... purtroppo... dopo tanti preparativi, tanti stress e qualche paranoia... solo un giorno... ma bellissimo e da portare nel cuore... per sempre...
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
Io credo che se il matrimonio durasse tre giorni...non sapremmo proprio come uscirne vive!!!!
Già organizzare un giorno ci stressa..figuriamoci 3 o 4 giorni!!!
No no....meglio uno fatto bene!!!
Già organizzare un giorno ci stressa..figuriamoci 3 o 4 giorni!!!
No no....meglio uno fatto bene!!!
-
-
dopo aver girato moltissimi atelier per trovare l'abito da sposa giusto...alla fine l'ho scelto...e pure già pagato!!!
Questo è l'abito che sono andata a scegliere...le scarpe sono bianche niente di eccessivo o particolarmente elaborato!!!
Che ne dite!??? I capelli ovviamente saranno sciolti!!
Questo è l'abito che sono andata a scegliere...le scarpe sono bianche niente di eccessivo o particolarmente elaborato!!!
- abito anika.jpg (5.11 KiB) Osservato 38165 volte
Che ne dite!??? I capelli ovviamente saranno sciolti!!
ciao ragazze!
sono nuova mi sposo il 22 maggio 2010!dopo aver girato qualche atelier a roma ho trovato il mio abito da sposa all'atelier Chiara Valentini...
Allego la foto dell'abito, al quale in prova è stato aggiunto un coprispalle in organza e una mega coda sempre di organza!!!
sono nuova mi sposo il 22 maggio 2010!dopo aver girato qualche atelier a roma ho trovato il mio abito da sposa all'atelier Chiara Valentini...
Allego la foto dell'abito, al quale in prova è stato aggiunto un coprispalle in organza e una mega coda sempre di organza!!!
- 3127.jpg (50.37 KiB) Osservato 37670 volte
-
aren - Sposa di carta
- registrato il: mar 19 gen 2010 11:31 am
-
è molto bello l'abito aren!!!
Io mi sposo nel 2011 e non ho proprio idea di come potrebbe essere il mio abito da sposa. Sicuramente niente di eccessivo!!
Ne hai provati altri!?
Io mi sposo nel 2011 e non ho proprio idea di come potrebbe essere il mio abito da sposa. Sicuramente niente di eccessivo!!
Ne hai provati altri!?
-
crostatina - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 20 lug 2009 3:01 pm
-
brava pamy...iniziate a pensarci da subito...perchè se non si hanno le idee chiare sull'abito si finisce come me che se l'è comprato a un mese dal matrimonio!!!
-17 giorni....ci siamo finalmente!!!!
-17 giorni....ci siamo finalmente!!!!
-
-
ragazze mi sono innamorata di questo abito. E' di Errico Maria, io non l'evevo mai sentito. qualcuno lo conosce? cifra folle?
ciao bea,
questo abito da sposa in particolare non so quanto costa, però i prezzi si aggirano intorno ai 1.200 euro! Cmq prova a vedere se c'è il sito magari trovi più informazioni
questo abito da sposa in particolare non so quanto costa, però i prezzi si aggirano intorno ai 1.200 euro! Cmq prova a vedere se c'è il sito magari trovi più informazioni
-
-
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende