Ballo con il papà
Moderatore: piccolapamy
22 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ballo con il papà
Ciao a tutte
ho deciso di fare il primo ballo con il mio papà ma non so esattamente in che momento del banchetto si fa...qualcuno lo sa???
Suppongo prima della torta....
ho deciso di fare il primo ballo con il mio papà ma non so esattamente in che momento del banchetto si fa...qualcuno lo sa???
Suppongo prima della torta....
-
mistery - Sposa d'argento
- registrato il: dom 03 feb 2008 1:10 pm
-
Esatto: l'idea, incrociando l'incrociabile per il tempo, è proprio quella. Io abito proprio dietro la chiesa e avrò da scendere anche una scalinata ...
Per quanto riguarda l'annuncio non vedo l'ora che arrivi agosto: devo aspettare esattamente il 19, quando rientrerà mio fratello dall'estero, e ti confermo di essere la prima, nonché unica femmina, quindi ... Non vedo l'ora che questo tempo passi in fretta!!!
Per quanto riguarda l'annuncio non vedo l'ora che arrivi agosto: devo aspettare esattamente il 19, quando rientrerà mio fratello dall'estero, e ti confermo di essere la prima, nonché unica femmina, quindi ... Non vedo l'ora che questo tempo passi in fretta!!!
-
Lì - Sposa d'oro
- registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am
-
Re: Ballo con il papà
Io non vedo l'ora di ballare con mio padre....ho già scelto la canzone: Per me per Sempre di Eros Ramazzotti!!!!
-
cipEciop - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 03 apr 2013 3:35 pm
-
il ballo con il proprio padre è uno dei momenti più belli del matrimonio.....soprattutto se hai un padre che non ha mai ballato con te...e non è un ballerino provetta!!!!!
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
ciao ragazze vedo che tutti stiamo a pensare a muche vari e balli. noi stiamo scegliendo le musiche da ballare prima con i genitori del mio amore e poi con i miei genitori.
è una faticata la parte musicale non credevo bisogna vedere se risulta essere adatta se crea ambiente ecc ecc sto segnando tutto e sono belle quelle trovate fino'ora e poi farò una dedica a mio suocero con caruso che so amarla molto.... sperimao bene
è una faticata la parte musicale non credevo bisogna vedere se risulta essere adatta se crea ambiente ecc ecc sto segnando tutto e sono belle quelle trovate fino'ora e poi farò una dedica a mio suocero con caruso che so amarla molto.... sperimao bene
-
topina12 - Sposa di carta
- registrato il: sab 17 set 2011 5:31 am
-
22 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Musica e intrattenimento per la Chiesa e le location
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende