ciao a tutte. volevo un consiglio su un anello.
è un anno che sto insieme a lei e volevo farle un piccolo anello per il suo compleanno, una cosa molto semplice.
ovviamente di matrimonio non se ne parla... è solo un anello per un'occasione speciale dato che in pochi giorni festeggeremo prima il primo anno insieme e subito dopo il suo compleanno.
detto questo ho quindi escluso il diamante che mi voglio riservare per un'eventuale futura promessa di matrimonio.
questi sono gli anelli che ho visto... quale vi sembra adatto fra questi qui?? grazie mille in anticipo
smeraldo da 0,90 carati
acquamarina da 0,23 carati
tre zaffiri rosa da 0,19 carati l'uno
due zaffiri blu da 0,45 carati l'uno
ciao a tutte! consiglio su un anello
Moderatore: piccolapamy
5 messaggi • Pagina 1 di 1
-
utonto - Sposa di carta
- registrato il: sab 24 ott 2009 3:47 am
-
Re: ciao a tutte! consiglio su un anello
ciao e ben venuto nel forum!!!
Allora gli anelli sono molto belli davvero!!! Quindi se l'anello è per un occasione speciale, come hai detto tu, io opterei per il primo o l'ultimo anello, che è quello che mi piace di più.
Poi ovviamente dipende dai suoi gusti; qul'è il suo colore preferito..che tipo di gioielli indossa!? Così ci facciamo un'idea più precisa!!!
Allora gli anelli sono molto belli davvero!!! Quindi se l'anello è per un occasione speciale, come hai detto tu, io opterei per il primo o l'ultimo anello, che è quello che mi piace di più.
Poi ovviamente dipende dai suoi gusti; qul'è il suo colore preferito..che tipo di gioielli indossa!? Così ci facciamo un'idea più precisa!!!
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
A me piace molto il primo anello!!!! E' davvero molto bello!!
Poi credo sia adatto per festeggiare il compleanno e il primo anno di fidanzamento!!!!
Poi credo sia adatto per festeggiare il compleanno e il primo anno di fidanzamento!!!!
L'ultimo è davvero molto bello!!! Credo sia perfetto per l'occasione!!
In bocca al lupo!!!!
In bocca al lupo!!!!
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende