Intrattenimento per ospiti
Moderatore: piccolapamy
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Intrattenimento per ospiti
Ciao Federica,
io mi sposo a salerno a luglio in un hotel veramente bello!!
Comunque io hochiesto all'hotel di non preparare un aperitivo, ma unvero e proprio buffet, con i tavoli fuori intorno alla piscina, dove ci saranno i musicisti che suoneranno qualche canzone in attesa del nostro arrivo!!
I musicisti ovviamente sono gli stessi che poi suoneranno dentro l'hotel.
Che ne dici!? Oh stavi pensando a qualcosa di più particolare?
io mi sposo a salerno a luglio in un hotel veramente bello!!
Comunque io hochiesto all'hotel di non preparare un aperitivo, ma unvero e proprio buffet, con i tavoli fuori intorno alla piscina, dove ci saranno i musicisti che suoneranno qualche canzone in attesa del nostro arrivo!!
I musicisti ovviamente sono gli stessi che poi suoneranno dentro l'hotel.
Che ne dici!? Oh stavi pensando a qualcosa di più particolare?
ciao federica,
allora anche io avevo il tuo stesso problema,,,,ma alla fine sono arrivata ad una soluzione!!!
Io e il mio futuro marito abbiamo deciso di preparare un bel filmato da far vedere ai nostri ospiti durante il buffet.
Il filmato sarà formato da foto mie e del mio futuro marito da quando siamo piccoli a quando ci siamo messi insieme. Ci saranno anche filmati di scene divertenti con i nostri parenti..o anche tra di noi.....un vero e proprio film della nostra vita!!!
Inoltre questo filmato sarà poi dato alla fine del ricevimento a tutti gli invitati!!!!
allora anche io avevo il tuo stesso problema,,,,ma alla fine sono arrivata ad una soluzione!!!
Io e il mio futuro marito abbiamo deciso di preparare un bel filmato da far vedere ai nostri ospiti durante il buffet.
Il filmato sarà formato da foto mie e del mio futuro marito da quando siamo piccoli a quando ci siamo messi insieme. Ci saranno anche filmati di scene divertenti con i nostri parenti..o anche tra di noi.....un vero e proprio film della nostra vita!!!
Inoltre questo filmato sarà poi dato alla fine del ricevimento a tutti gli invitati!!!!
la soluzione del video è molto originale!!! Io ho pensato che sarebbe stato carino oltre a preparare tavoli e buffet, far chiacchierare gli ospiti tra loro, lasciarli liberi insomma.....!!
CIAO AL MATRIMONIO DELLA NS AMICA.. NOI AMICI LE ABBIAMO FATTO PROIETTARE UN FILMINO SVILUPPATO IN 2 PARTI.. LA PRIMA CON LE FOTO PIU' BELLE DI LEI E DELLO SPOSO ..LA SECONDA CON LE FOTO DEGLI AMICI E DEGLI SPOSI INSIEME.
E' RISULTATO MOLTO BELLO..MA..BISOGNA ESSARE ATTENTI CHE NON DURI TROPPO SECONDO ME MAX 5/10 MINUTI PERCHE' VERAMENTE POI LE PERSONE SI ANNOIANO DI BRUTTO..SOPRATTUTTO NELLA PARTE DOVE CI SONO SOLO GLI SPOSI!!!
E' RISULTATO MOLTO BELLO..MA..BISOGNA ESSARE ATTENTI CHE NON DURI TROPPO SECONDO ME MAX 5/10 MINUTI PERCHE' VERAMENTE POI LE PERSONE SI ANNOIANO DI BRUTTO..SOPRATTUTTO NELLA PARTE DOVE CI SONO SOLO GLI SPOSI!!!
-
manuela-manu - Sposa di carta
- registrato il: mer 11 nov 2009 11:55 pm
-
secondo me il filmato può anche durate più di 10 minuti l'importante è che coinvolga tutti gli invitati.....Quindi fare un mix tra le foto degli sposi e quelle con i parenti, amici, ecc....
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
Giusto..deve essere movimentato con delle punte ironiche..credimi nel nostro le foto degli amici da ragazzini facevano morire dal ridere! ma nonostante cio'..se durava troppo risultava eccessivo! ciao
-
-
infatti bisognerebbe alternarle...anche al matrimonio di mia cugina gli è stato montato un video....è durato 15/20 minuti ma è stato fatto molto bene....sonostate fatte vedere foto di mia cugina da piccola, di suo marito...di loro prima del matrimonio.....e altre!!
Bisogna montarlo bene....anche la musica secondo me è fondamentale! Non trovi???
Bisogna montarlo bene....anche la musica secondo me è fondamentale! Non trovi???
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
pienamente d'accordo inoltre anche la proiezione l'audio e la luce sono fondamentali!
tra poco scappo dal dentista ma torno a dare un occhio alle news nel pomeriggio.. ma come si fa ad aprire una nuova discussione..vorrei avere idee x ristoranti zona varese provincia
tra poco scappo dal dentista ma torno a dare un occhio alle news nel pomeriggio.. ma come si fa ad aprire una nuova discussione..vorrei avere idee x ristoranti zona varese provincia
-
-
io sono d'accordo con tutte voi!! Un filmata per piacere nn deve durare troppo e se è concentrato sugli sposi credo sia molto meglio...così non si offende nessuno!
Io per evitare non ho fatto fare nessun filmato...anche se so che i miei amici qualcosa vogliono fare ma senza mettere foto con alcuni invitati..non si sa mai!!!
Io per evitare non ho fatto fare nessun filmato...anche se so che i miei amici qualcosa vogliono fare ma senza mettere foto con alcuni invitati..non si sa mai!!!
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende