come si vestirà il vostro lui?????
49 messaggi • Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Hai ragione Angie e in effetti se le persone hanno un pò di buon senso agiscono e si vestono di conseguenza. Ma se così non fosse ci rimarrei male anch'io ma non mi arrabbierei comunque. Primo, perché anche se bianco non potrebbe mai essere paragonato a un abito da sposa, secondo perché è un giorno speciale e bisogna davvero tenerlo ben presente.
So che in alcuni matrimoni nascono screzi o ci sono delusioni proprio per queste piccole cose ma alla fine non bisogna davvero rovinarsi la giornata. Sarebbe un peccato, non trovi?!
So che in alcuni matrimoni nascono screzi o ci sono delusioni proprio per queste piccole cose ma alla fine non bisogna davvero rovinarsi la giornata. Sarebbe un peccato, non trovi?!
-
Hilary - Sposa di cristallo
- registrato il: gio 06 mar 2008 9:35 am
-
Ciao a tutte!
Novità dell'ultimo momento: il mio moroso, sabato, ha acquistato il suo abito! A ben 10 mesi dal grande giorni e molto prima della sposa, ha cercato, provato e deciso. Non vi so trasmettere l'emozione ed il batticuore che avevo nel vederlo così agghindato, tutto felice e fiero davanti allo specchio ed anche ora mi si contorce lo stomaco, a pensarci.
Ha optato per un tight senza code, quindi con giacca lunga grigio scuro, gilet e cravatta grigio chiaro, camicia del tipo "diplomatico" e pantaloni gessati in tono con la parte superiore. Io ho scelto i gemelli (con madreperla) e lo spillone per la cravatta (una goccia di perla).
Il commesso (molto, molto competente: una vera manna!) ci raccontava - in relazione ai messaggi precedenti - che spesso deve bloccare padri o testimoni, con manie di protagonismo, che vorrebbero prendere un abito prettamente "da sposo" ... insomma, c'è un protocollo da rispettare.
Ora tocca a me, ma fino a quando non lo annunceremo sono bloccata: mica posso andare per negozi da sola, non vi pare?
Novità dell'ultimo momento: il mio moroso, sabato, ha acquistato il suo abito! A ben 10 mesi dal grande giorni e molto prima della sposa, ha cercato, provato e deciso. Non vi so trasmettere l'emozione ed il batticuore che avevo nel vederlo così agghindato, tutto felice e fiero davanti allo specchio ed anche ora mi si contorce lo stomaco, a pensarci.
Ha optato per un tight senza code, quindi con giacca lunga grigio scuro, gilet e cravatta grigio chiaro, camicia del tipo "diplomatico" e pantaloni gessati in tono con la parte superiore. Io ho scelto i gemelli (con madreperla) e lo spillone per la cravatta (una goccia di perla).
Il commesso (molto, molto competente: una vera manna!) ci raccontava - in relazione ai messaggi precedenti - che spesso deve bloccare padri o testimoni, con manie di protagonismo, che vorrebbero prendere un abito prettamente "da sposo" ... insomma, c'è un protocollo da rispettare.
Ora tocca a me, ma fino a quando non lo annunceremo sono bloccata: mica posso andare per negozi da sola, non vi pare?
-
Lì - Sposa d'oro
- registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am
-
Guarda Angie ... come un pavone, tutto fiero della sua scelta e di avermi lì ad ammirarlo: a casa, poi, l'ha indossato altre due volte, perché voleva farmi la sfilata con la barba fatta, i capelli ben sistemati ... quasi quasi me lo sposo
-
Lì - Sposa d'oro
- registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am
-
Re: come si vestirà il vostro lui?????
e se il vostro futuro marito decide di indossare questo vestito.....che fate!!??
-
cipEciop - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 03 apr 2013 3:35 pm
-
se viene in bianco potrei accettarlo....ma quella camicia assolutamente no!!!!!
gli abiti che hai postato pamy sono molto carini!!!!
gli abiti che hai postato pamy sono molto carini!!!!
-
primula80 - Sposa di cristallo
- registrato il: gio 02 lug 2009 12:47 pm
-
se si presentasse vestito così...non mi dispiacerebbe mica:
-
-
-
-
il blu non è proprio il mio colore preferito....e poi di blu non si veste il padre della sposa!????
Questo anche è molto carino:
Questo anche è molto carino:
-
-
49 messaggi • Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende