Wow Giada è stupendo!!!!
Anche io ho ricevuto il mio anello proprio ieri!!! Sono ancora emozionata!!
Presentazione; e a me l'anello?
Moderatore: piccolapamy
22 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Presentazione; e a me l'anello?
... meraviglioso giada... insomma tutte le cose che posti tu mi piacciono e dico che sono meravigliose!!!!
... il mio anello l'ho ricevuto nella notte di natale 2007... durante la cena insieme alla sua famiglia...
... un pò me lo ero immaginato poichè la mamma mi aveva fatto provare un anellino con una scusa banale... (per sapere la misura del dito...) però è stata cmq una bellissima sorpresa!
L'ha fatto creare da un'orafa...
era dentro una scatola di cartone natalizia che ho ancora... un solitario al centro con le due ali dell'anello che formano un quasi incrocio tempestati di altri piccoli 4 diamanti... il mio lui dice che le ali siamo noi e il brillante al centro la nostra futura e prossima famiglia... me l'ha regalato dicendomi questo...
... il mio anello l'ho ricevuto nella notte di natale 2007... durante la cena insieme alla sua famiglia...
... un pò me lo ero immaginato poichè la mamma mi aveva fatto provare un anellino con una scusa banale... (per sapere la misura del dito...) però è stata cmq una bellissima sorpresa!
L'ha fatto creare da un'orafa...
era dentro una scatola di cartone natalizia che ho ancora... un solitario al centro con le due ali dell'anello che formano un quasi incrocio tempestati di altri piccoli 4 diamanti... il mio lui dice che le ali siamo noi e il brillante al centro la nostra futura e prossima famiglia... me l'ha regalato dicendomi questo...
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
22 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende