Maggiolone bianco d'epoca
Moderatore: piccolapamy
13 messaggi • Pagina 1 di 1
Maggiolone bianco d'epoca
Mi piacerebbe arrivare in chiesa con un maggiolone bianco, pensavo decapotabile in un primo momento, ma poi, visto che mi sposerò ad ottobre, ho pensato che andrà bene anche con la capote, anzi meglio!!! Negli anni pensando a questo giorno mi sono sempre immaginata dentro un maggiolone bianco. All'uscita dalla chiesa per andare al ricevimento, invece il mio testimone, conoscendo la mia pazzia, mi ha proposto una vespa d'epoca... bella no... che dite??
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
Re: Maggiolone bianco d'epoca
Anche io pensavo al maggiolone bianco decap come macchina per il mio matrimonio! Quindi non posso che condividere la tua scelta!!!
-
Martina80 - Sposa di carta
- registrato il: gio 18 giu 2009 12:45 pm
-
Ciao Martina80, quand'è che ti sposi?? io il 3 ottobre in sardegna...
-
-
Ciao anch'io mi sposo in sardegna prov ca.....sono sarda tu???
sono incasinata con 'auto anch'io vorrei un maggiolone ma nn riesco a trovare nulla!!!!
sono incasinata con 'auto anch'io vorrei un maggiolone ma nn riesco a trovare nulla!!!!
-
mantinik - Sposa di carta
- registrato il: lun 29 giu 2009 4:14 pm
-
Ciao Mantinik, anche io sono sarda, in particolare del sassarese. Ancora non ho la macchina... spero che mio cognato chieda ad un tipo che conosce e che possiede proprio un maggiolone bianco... bellissimo perchè di prenderla a nolo nn se ne parla proprio!!! spero di cavarmela con un pieno di benzina e una pulitura e lucidata professional... ti dirò più avanti.
Quando ti sposi? io il tre ottobre prox!!
Lorella
Quando ti sposi? io il tre ottobre prox!!
Lorella
-
-
Ciao ragazze!!
molto probabilmente anche io andrò con il maggiolone bianco in Chiesa...devo solo convincere il mio futuro marito che non è molto d'accordo!!!
Ho anche trovato una foto molto carina su internet!!!!
Che ne dite?
molto probabilmente anche io andrò con il maggiolone bianco in Chiesa...devo solo convincere il mio futuro marito che non è molto d'accordo!!!
Ho anche trovato una foto molto carina su internet!!!!
Che ne dite?
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
Bella Giada!io invece ho sempre sognato l'idea di andare alla cerimonia a piedi e poi io mi sposo in comune per cui non avro macchine particolari.
-
cipEciop - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 03 apr 2013 3:35 pm
-
-
-
al matrimonio di una mia amica all'uscita c'era un'auto sportiva a due posti che li aspet6tava, sono andati via insieme e guidava lui, ovviamnete, a me piacerebbe fare cosi!ma ci vorrebbero due macchine uff, io nn ho ancora trovato quella per andare in chiesa!
-
Martina64 - Sposa d'argento
- registrato il: ven 20 feb 2009 11:04 am
-
Ciao a tutte, io l'ho regalato per le nozze di mio fratello e lo consiglio vivamente. Per trovarlo basta mettere su google Cagliari Auto Epoca e ci sono le foto e i video dell'auto. Costa poco e se la si può far regalare...
-
sardadoc - Sposa di carta
- registrato il: lun 10 ago 2009 7:38 pm
-
Ciao a tutti!....cercate un maggiolino cabrio bianco per il vostro matrimonio?....se siete nei dintorni di Catania posso prestarvi il mio!!! E' stupendo ed è appena stato restaurato...un sogno!! IL mio numero é 347/0540707 ....ciao!
-
maggiolino - Sposa di carta
- registrato il: sab 29 ago 2009 9:13 pm
-
... maggiolino mi piacerebbe molto... nn è che faresti una puntatina nel nord sardegna???
-
-
13 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Automobile per gli sposi
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende