Partecipiazioni e lista nozze
11 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Eva - Sposa d'argento
- registrato il: ven 04 lug 2008 10:40 am
-
Re: Partecipiazioni e lista nozze
QUI IN SICILIA SI USA METTERE IL BIGLIETTINO DENTRO LA PARTECIPAZIONE LA LISTA DA NOI SI FA ANCHE IN AGENZIA DI VIAGGIO E CMQ USIAMO ANCHE SCRIVERE E' GRADITO REGALO IN BUSTA COSI SI CAPISCE BENE CHE O TI FANNO UN REGALO SCELTO ALLA LISTA OPPURE SOLDI CHE NON FANNO MAI MALE!!
-
venere - Sposa di carta
- registrato il: mer 08 apr 2009 2:02 pm
-
Anch'io mi sono fatta mille paranoie con questa cosa della lista nozze...perchè se non la fai rischi che ti arrivi qualcosa che non avresti neanche mai guardato in una vetrina e quindi abbiamo deciso di farci il wed site e inserire anche i dati della lista nozze. Poi abbiamo mandato a tutti i nostri invitati una mail con il link al nostro sito!!!!!
-
Emilie - Sposa d'argento
- registrato il: gio 04 dic 2008 6:00 pm
-
[quote="angy80"]Ciao Venere..anch'io sono della sicilia,e concordo con te. Io personalmente ho chiesto regalo in busta in modo da scegliere quello che più ci piace in più negozi anziché essere costretti a scegliere tutto in quello della lista! :-)[/quote]
ciao angy80 perchè non hai fatto la lista in diversi negozi?
Non si usa da voi?
ciao angy80 perchè non hai fatto la lista in diversi negozi?
Non si usa da voi?
-
Carla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 20 gen 2014 10:09 am
-
che peccato questa cosa....perchè se ti piacciono due tipi di servizi di piatti e nel negozio che hai scelto non ce li hanno perchè non andare in un altro negozio?
comunque va benissimo anche la busta così se si trova qualcosa che piace di più si può ancora comprare....
comunque va benissimo anche la busta così se si trova qualcosa che piace di più si può ancora comprare....
-
Carla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 20 gen 2014 10:09 am
-
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Partecipazioni, tableau e segnaposto per il matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende