Creazione del libretto messa
Moderatore: piccolapamy
45 messaggi • Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
-
Eva - Sposa d'argento
- registrato il: ven 04 lug 2008 10:40 am
-
Ciao Lì, grazie per le info.
Ho visto il link, molto utile, soprattutto per chi come me non sa da dove iniziare
Per i canti mi aiuterà mio cugino e poi volevo cercare una poesia da inserire alla fine come ricordo..ne ho letta una in questo forum molto bella.
per la carta ancora non so, ma deciderò in tipografia.
Li faccio io e poi li porto a stampare...
Ho visto il link, molto utile, soprattutto per chi come me non sa da dove iniziare
Per i canti mi aiuterà mio cugino e poi volevo cercare una poesia da inserire alla fine come ricordo..ne ho letta una in questo forum molto bella.
per la carta ancora non so, ma deciderò in tipografia.
Li faccio io e poi li porto a stampare...
-
Eva - Sposa d'argento
- registrato il: ven 04 lug 2008 10:40 am
-
Ciao ragazze anche noi abbiamo fatto il libretto a casa, per risparmiare. Ma adesso il mio dubbio è quanti ne devo far stampare????
Secondo voi uno ogni due persone è troppo???
Secondo voi uno ogni due persone è troppo???
-
pandolfina - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 26 ott 2007 5:37 pm
-
-
alessia&davide - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 18 giu 2008 12:20 pm
-
Re: Creazione del libretto messa
Salve mi chiamo nancy e sono nuova mi piace tanto questo forum perchè ci sono informazioni utili e visto che anch'io presto faro' anche il grande passo dovrei preparare anch'io il libretto ma non so come muovermi prima, ho provato a creare un prototipo ma che non so nemmeno come sistemarlo il librettino di quando ho fatto il corso mi suggerisce tutto ma non so come metterli in ordine abbiamo deciso quasi tutto ma non ancora i salmi e qualche lettura e d e completo per farmeli fare mi sono già organizzata.
un suggerimento??
un suggerimento??
-
sposina2009 - Sposa di carta
- registrato il: gio 15 gen 2009 9:23 pm
-
perchè non sono stata considerata?? creevo fosse più attivo questo forum nemmeno un benvenuto niente mah!!
-
sposina2009 - Sposa di carta
- registrato il: gio 15 gen 2009 9:23 pm
-
ciao carissima, ti do io il benvenuto....io sono stata fuori con il mio boy che mi ha regalato l'anello :D .............sono strafelice :D
problemi con il libretto???? Anch'io, pensavo di ottenere qualche info al corso ma forse 2 lezioni sono un po poche...x avere info utili...ti dicono qualcosa?
Quando ti sposi? Presto?
Io ho visto qualcosa anche su questo sito, che cosa non riesci a mettere in ordine?
problemi con il libretto???? Anch'io, pensavo di ottenere qualche info al corso ma forse 2 lezioni sono un po poche...x avere info utili...ti dicono qualcosa?
Quando ti sposi? Presto?
Io ho visto qualcosa anche su questo sito, che cosa non riesci a mettere in ordine?
-
Pollon - Sposa d'argento
- registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm
-
ciao sposina!forse non è che non sei stata volutamente considerata magari sono tante le sezioni...comunque benvenuta!!
Quando ti sposi? dal tuo avatar suppongo nel 2009...per il libretto io ho appena fatto il mio è semplicissimo! vai su crea il tuo libretti e man mano clicca su scegli...l'ordine è già stabilito così lo stampi e lo porti in chiesa! io ho appena creato il mio...lo farò vedere al mio amore!
fammi sapere se riesci a stampare!
Quando ti sposi? dal tuo avatar suppongo nel 2009...per il libretto io ho appena fatto il mio è semplicissimo! vai su crea il tuo libretti e man mano clicca su scegli...l'ordine è già stabilito così lo stampi e lo porti in chiesa! io ho appena creato il mio...lo farò vedere al mio amore!
fammi sapere se riesci a stampare!
Ho finalmente finito e sistemato il libretto del matrimonio...che emozione...l'ho fatto su questo sito e me lo sono stampato da me 8) anche se penso che poi la versione definitiva sarà stampata dal tipografo con la carta uguale alle partecipazioni..forse, non ho ancora deciso.
secondo voi lo devo far vedere al prete?
secondo voi lo devo far vedere al prete?
-
Pollon - Sposa d'argento
- registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm
-
45 messaggi • Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Rito del matrimonio: burocrazia e documenti per la cerimonia religiosa e civile
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende