Dove andare in viaggio di nozze?
Moderatore: piccolapamy
35 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Dove andare in viaggio di nozze?
Noi sicuramente andremo in crociera...meraviglioso!!!!
Ci sposeremo nel 2010!!!
Ci sposeremo nel 2010!!!
-
Roberta78 - Sposa di carta
- registrato il: mar 20 mag 2008 6:48 pm
-
Finalmente è stato deciso il viaggio di nozze...impresa ardua sia per tutti i posti belli che ci sono da vedere sia per il fattaccio che è successo in Messico. A voi tutta questa storia non vi ha un pò confuso sulla scelta della destinazione?
Noi abbiamo scelto gli Stati Uniti (sperando che prima del nostro viaggio tutto sia risolto) con tappe a New York - Boston - Quebec -Chicago e poi 10 giorni alle Isole vergini britanniche ...non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!
Noi abbiamo scelto gli Stati Uniti (sperando che prima del nostro viaggio tutto sia risolto) con tappe a New York - Boston - Quebec -Chicago e poi 10 giorni alle Isole vergini britanniche ...non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!
-
Carla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 20 gen 2014 10:09 am
-
Ciao sposine,
sono da sempre stata affascinata dagli States e dal Canada...
negli Stati Uniti nn potrei perdermi mai New York, i canyon dell'Arizona, beverly hill, las vegas, L'Empire ecc. Del canada mi affscinano i parchi naturali... da piccola adoravo yoghi e bubu... leggendo di una coppia che ha fatto il giro proprio dei parchi naturali però ho letto che è un viaggio molto caro... e loro l'han messo nella lista nozze...
io nn voglio mettere un viaggio nella lista nozze...
qualcuna è stata in viaggio proprio in america del nord o conosce qualcuno?? inoltre sapete se occorre per forza prendere macchina a nolo... nn organizzano un tour in pullman, magari con altri sposini???
Lorella '76
sono da sempre stata affascinata dagli States e dal Canada...
negli Stati Uniti nn potrei perdermi mai New York, i canyon dell'Arizona, beverly hill, las vegas, L'Empire ecc. Del canada mi affscinano i parchi naturali... da piccola adoravo yoghi e bubu... leggendo di una coppia che ha fatto il giro proprio dei parchi naturali però ho letto che è un viaggio molto caro... e loro l'han messo nella lista nozze...
io nn voglio mettere un viaggio nella lista nozze...
qualcuna è stata in viaggio proprio in america del nord o conosce qualcuno?? inoltre sapete se occorre per forza prendere macchina a nolo... nn organizzano un tour in pullman, magari con altri sposini???
Lorella '76
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
ciao lorella,
noi dopo un attenta e difficilissima scelta perchè ci sono posti meravigliosi al mondo abbiamo scelto di fare un tour per gli States...New York - Los Angeles - San Francisco - San Diego - Canyon e Las vegas. Poi una corta settimana in un'isola sempre negli States ma ancora dobbiamo scegliere per il mare.
Noi prenderemo una macchina a noleggio perchè non mi piacerebbe andare in viaggio di nozze con un tour in pullman mi sa un pò da vecchietti!!!!! Ma se non piace guidare potrebbe essere la decisione giusta. So che i treni non sono comodi.
Fammi sapere.
ciao
noi dopo un attenta e difficilissima scelta perchè ci sono posti meravigliosi al mondo abbiamo scelto di fare un tour per gli States...New York - Los Angeles - San Francisco - San Diego - Canyon e Las vegas. Poi una corta settimana in un'isola sempre negli States ma ancora dobbiamo scegliere per il mare.
Noi prenderemo una macchina a noleggio perchè non mi piacerebbe andare in viaggio di nozze con un tour in pullman mi sa un pò da vecchietti!!!!! Ma se non piace guidare potrebbe essere la decisione giusta. So che i treni non sono comodi.
Fammi sapere.
ciao
-
Emilie - Sposa d'argento
- registrato il: gio 04 dic 2008 6:00 pm
-
Emili mi sai che hai ragione tu... però pensavo ai rischi di guidare in un'altro paese... ma mi sa che il mio lui dovrà mettersi al volante.
Il tuo giro è proprio bello... nn vedo l'ora di andare in agenzia e vedere un pò... anche solo new york ho saputo che vale la pena... vedremo.
LorellaSposaIl3ottobreproxACastelsardo!!!
Il tuo giro è proprio bello... nn vedo l'ora di andare in agenzia e vedere un pò... anche solo new york ho saputo che vale la pena... vedremo.
LorellaSposaIl3ottobreproxACastelsardo!!!
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
35 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Viaggio e lista di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.762 aziende