frase da dire allo scambio degli anelli
Moderatore: Staff LeMieNozze.it
2 messaggi • Pagina 1 di 1
frase da dire allo scambio degli anelli
Ciao sono Debora, devo sposarmi con il rito civile, e vorrei sapere una frase da dire quando si fa lo scabio degli anelli.
-
Sonia - Sposa di carta
- registrato il: ven 14 nov 2008 5:33 pm
-
Ciao Debora,
nel matrimonio civile dopo la lettura degli articoli che riguardano il matrimonio e dopo
le frasi di rito, ci si scambia gli anelli. Poi gli sposi e i testimoni firmano i regitri
dello Stato Civile.
Di norma durante il rito civile non si dice nulla durante lo scambio delle fedi: potete però decidere di dire comunque qualcosa per voi significativo.
Troviamo ad esempio molto bella e significativa la classica frase del Rito Cattolico: “Debora, ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà”.
Staff LeMieNozze.it
nel matrimonio civile dopo la lettura degli articoli che riguardano il matrimonio e dopo
le frasi di rito, ci si scambia gli anelli. Poi gli sposi e i testimoni firmano i regitri
dello Stato Civile.
Di norma durante il rito civile non si dice nulla durante lo scambio delle fedi: potete però decidere di dire comunque qualcosa per voi significativo.
Troviamo ad esempio molto bella e significativa la classica frase del Rito Cattolico: “Debora, ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà”.
Staff LeMieNozze.it
-
Staff LeMieNozze.it - Sposa d'oro
- registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Burocrazia del matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende