Regalo da testimone agli sposi!
Moderatore: piccolapamy
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Regalo da testimone agli sposi!
Buongiorno ragazze!
Mia cugina mi ha chiesto di farle da testimone per il suo matrimonio, a me e mio marito.
Ma sono in altomare per il regalo da fargli, ovviamente non voglio fare un regalo con tutti gli altri, voglio farle qualcosa di speciale e diverso. Ma non lo so proprioooo! è la prima volta che mi capita di fare la testimone, come ci si comporta in questi casi??
Aspetto le vostre idee, utili come sempree! Grazie!
Mia cugina mi ha chiesto di farle da testimone per il suo matrimonio, a me e mio marito.
Ma sono in altomare per il regalo da fargli, ovviamente non voglio fare un regalo con tutti gli altri, voglio farle qualcosa di speciale e diverso. Ma non lo so proprioooo! è la prima volta che mi capita di fare la testimone, come ci si comporta in questi casi??
Aspetto le vostre idee, utili come sempree! Grazie!
Re: Regalo da testimone agli sposi!
Io a mia sorella feci le fedi!
Oppure puoi fare un gioiello ad entrambi... oppure un bel regalo per la casa!
Oppure puoi fare un gioiello ad entrambi... oppure un bel regalo per la casa!
-
Sofia Santilli - Sposa d'argento
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:28 am
-
-
Girasole - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 16 feb 2015 7:14 am
-
Gliel'ho chiesto ma.. ci pensano loro alle fedi.. non mi vogliono far spendere così tanto, non ho insistito perchè magari le vogliono in un determinato modo e non vogliono sentirsi limitati.
-
mariano aliberti - Sposa di carta
- registrato il: sab 28 feb 2015 9:04 am
Ciao Greta.
Io lo scorso anno ho fatto da testimone a una mia amica. Io e l'altra testimone, gli abbiamo fatto un bracciale a lui e una collana a lei, forse regali banali ma almeno hanno un bel ricordo nostro di quel giorno.
Io lo scorso anno ho fatto da testimone a una mia amica. Io e l'altra testimone, gli abbiamo fatto un bracciale a lui e una collana a lei, forse regali banali ma almeno hanno un bel ricordo nostro di quel giorno.
-
Camilla_m - Sposa d'argento
- registrato il: mer 20 feb 2013 10:53 am
-
Pure i miei testimoni... ci faranno le fedi, che ovviamente sceglieremo noi... Generalmente si divide la spesa tra tutti i testimoni sia di lui che di lei.
-
Letizia - Sposa d'argento
- registrato il: lun 17 nov 2014 12:38 pm
-
Ciao Mariano di solito i testimoni regalano le fedi, come più utenti ti hanno scritto.
Se gli sposi sono in imbarazzo perchè non vogliono farti spendere grosse cifre, un idea che posso darti, se gli sposi non la hanno ancora realizzata, è di fare come lista nozze le quote per il viaggio.
Così amici e parenti potranno contribuire, a secondo ciascuno delle proprie disponibilità economiche, a mettere un quotà che andrà a saldare il costo del viaggio di nozze. Gli eventuali soldi che saranno in surplus, saranno poi dati cash, da parte dell'agenzia di viaggi, alla coppia.
In questo modo potrai rendere felici i tuoi amici e regalare quanto più ti è possibile.
Se gli sposi sono in imbarazzo perchè non vogliono farti spendere grosse cifre, un idea che posso darti, se gli sposi non la hanno ancora realizzata, è di fare come lista nozze le quote per il viaggio.
Così amici e parenti potranno contribuire, a secondo ciascuno delle proprie disponibilità economiche, a mettere un quotà che andrà a saldare il costo del viaggio di nozze. Gli eventuali soldi che saranno in surplus, saranno poi dati cash, da parte dell'agenzia di viaggi, alla coppia.
In questo modo potrai rendere felici i tuoi amici e regalare quanto più ti è possibile.
-
EllemmephotoRoma - Sposa di carta
- registrato il: dom 15 mar 2015 7:05 pm
-
Qualcuno ha mai regalato cose per il bimbo? Mi spiego. Ad aprile sarò testimone di nozze di mia cugina che è in dolce attesa. Pensavo di regalarle un passeggino che era andata vedere lei stessa con mia zia. Non so se è indicato però come regalo di nozze, di sicuro le farebbe comodo, però forse si aspetta qualcosa di diverso. Dovrei optare anche io per le fedi? Che mi dite?
-
Aleponga90 - Sposa di carta
- registrato il: mer 15 feb 2017 10:44 am
-
cerca di capire quali sono le sue priorità. E` vero, il passeggino non è un regalo "romantico", ma di questi tempi magari gli sposi preferiscono la praticità alla forma.
-
Marzia - Sposa di carta
- registrato il: ven 17 mar 2017 3:06 pm
-
I regali con una carica sentimentale sono di solito i più apprezzati. Ecco perché un'idea sempre originale è quella di preparare un album fotografico che abbiamo riempito con le istantanee che vogliamo che uno degli sposi o entrambi ricordino per sempre. Vi consiglio se avete dei soldi la pagina del conilmiologo.it perché i regali sono molto economici e di buona qualità.
Spero di avervi aiutato. Grazie mille.
Spero di avervi aiutato. Grazie mille.
-
andrea vitega - Sposa di carta
- registrato il: lun 04 mag 2020 1:27 pm
-
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Testimoni, damigelle e paggetti
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende