Ciao a tutte!
La mia migliore amica mi ha chiesto di aiutarla a fare la lista nozze, voleva includere un'asciugatrice ma non sa su quale modello orientarsi, voi su cosa vi siete basate nella scelta?
Consiglio asciugatrice per lista amica
Moderatore: piccolapamy
7 messaggi • Pagina 1 di 1
-
giulia serra - Sposa di carta
- registrato il: gio 30 lug 2015 3:19 pm
-
Re: Consiglio asciugatrice per lista amica
Noi abbiamo inserito alcuni elettrodomestici in lista nozze, tra cui anche l'asciugatrice! La scelta è stata motivata dal fatto che viviamo in una zona molto umida e d'inverno è impossibile far asciugare la biancheria! Tra l'altro nella vecchia casa dove vivevo mettevo sempre lo stendino in casa e mi sono ritrovata con i muri pieni di muffa :/
E' una comodità, mia sorella la usa e si trova bene.. io mi sono basata più che altro sulla sua esperienza ed ho scelto un marchio affidabile e con un ciclo di asciugatura anche per delicati (lana, sintetici ecc..)
E' una comodità, mia sorella la usa e si trova bene.. io mi sono basata più che altro sulla sua esperienza ed ho scelto un marchio affidabile e con un ciclo di asciugatura anche per delicati (lana, sintetici ecc..)
-
Martins - Sposa di carta
- registrato il: dom 29 nov 2015 7:08 pm
-
-
-
-
Martins - Sposa di carta
-
ehehe grazie per tutti i consigli!
In questi giorni ho dato un occhio in giro e ho visto che ci sono moltissimi modelli sul mercato. Mi piacerebbe stare sulle marche più importanti (così so di consigliare un buon prodotto alla mia amica)... posso chiederti che modello è il tuo?
In questi giorni ho dato un occhio in giro e ho visto che ci sono moltissimi modelli sul mercato. Mi piacerebbe stare sulle marche più importanti (così so di consigliare un buon prodotto alla mia amica)... posso chiederti che modello è il tuo?
-
-
-
Martins - Sposa di carta
-
non mi ricordavo di aver già aperto il thread!
ottimo, mi sembra interessante questa delicatecare, ma è molto ingombrante? lo spazio dalla mia amica non è moltissimo...come ti stai trovando?
ottimo, mi sembra interessante questa delicatecare, ma è molto ingombrante? lo spazio dalla mia amica non è moltissimo...come ti stai trovando?
-
-
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Viaggio e lista di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende