E' possibile l'abito bianco in comune?
14 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Piccy_79 - Sposa di carta
- registrato il: lun 12 mag 2008 3:49 pm
-
Abito corto?
Ciao Angie, è vero sono molto eleganti, però potrei pensare di fare il ricevimento la sera... oppure optare per un abito corto (sempre della Packman chiaramente).
Il colore dell'abito sarebbe un grigio perla o un bianco sporco, insomma devo ancora vedere. A proposito non sono riuscita a trovare da nessuna parte i prezzi, qualcuna di voi ha idea di quanto potrebbero costare?
Il colore dell'abito sarebbe un grigio perla o un bianco sporco, insomma devo ancora vedere. A proposito non sono riuscita a trovare da nessuna parte i prezzi, qualcuna di voi ha idea di quanto potrebbero costare?
-
Piccy_79 - Sposa di carta
- registrato il: lun 12 mag 2008 3:49 pm
-
assolutamente si...
... anzi ti dirò di più, credo che si sia più leggittimate sposarsi in bianco in comune che in chiesa.... in chiesa si vedono spose incinte di 8 mesi con il vestito bianco.... mi sembra peggio no?
-
isabellezen - Sposa di carta
- registrato il: lun 22 set 2008 12:49 pm
-
-
raffaella - Sposa di carta
- registrato il: lun 29 set 2008 1:27 pm
-
Comunque a dirla tutta nemmeno il velo è una prerogativa delle nozze religiose,anzi io lo metterò senza problemi. Magari non lungo stile cattedrale,ma un velo non è per nulla "cattolico" ed è anzi un accessorio che dona alla sposa quel fascino etereo che la contraddistingue.
Lo ripeto: è il vostro giorno,siate come avete sempre desiderato essere!!
Lo ripeto: è il vostro giorno,siate come avete sempre desiderato essere!!
"...Una cosa sui treni: non è tanto importante dove vanno,quanto decidere di prenderli"
-
scarlet - Sposa d'argento
- registrato il: lun 04 ago 2008 11:50 am
-
14 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende