Sposa agitata!!!!!
16 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Sposa agitata!!!!!
Francy
-
FRANCY80 - Sposa di carta
- registrato il: gio 07 ago 2008 1:03 pm
-
13 giugno...
anche io mi sposo l'anno prossimo, il 13 giugno e non sto più nella pelle....
-
isabellezen - Sposa di carta
- registrato il: lun 22 set 2008 12:49 pm
-
Ciao Fabi ben ritrovata!
Ho visto gli abiti e mi piacciono moltissimo quelli della collezione di Alessandro Couture.
Pronovias mi piaceva molto di più la collezione del 2008 ma comunque ha rifatto dei vestiti da urlo anche quest'anno. Non si può certo dire che sono brutti
Stai già provando oppure solo guardare?????
Ho visto gli abiti e mi piacciono moltissimo quelli della collezione di Alessandro Couture.
Pronovias mi piaceva molto di più la collezione del 2008 ma comunque ha rifatto dei vestiti da urlo anche quest'anno. Non si può certo dire che sono brutti
Stai già provando oppure solo guardare?????
-
pallina - Sposa d'argento
- registrato il: mer 06 feb 2008 4:21 pm
-
ciao pallina !! solo a guardare cara mia..sono in anticipo per provare anche se salterei dentro un negozio con 7 gambe se potessi..ma mi conosco troppo bene devo andare con calma perchè mi agito tantissimo..solo a guardarli pensa te??! te invece? ti sei già buttata avanti? hai già fissato la data?
-
FABI - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 03 mag 2008 8:18 am
-
Ciao ragazze, sono una nuova utente....
Mi sposo il 23 maggio 2009 e come voi non vedo l'ora di andare a provare il vestito. Penso che andrò a fine ottobre! non vedo l'ora, sono così emozionata
Mi sposo il 23 maggio 2009 e come voi non vedo l'ora di andare a provare il vestito. Penso che andrò a fine ottobre! non vedo l'ora, sono così emozionata
IL GIORNO TANTO ATTESO SI AVVICINA... IL MIO GRANDE SOGNO DIVENTA REALTA'
-
valiù - Sposa di carta
- registrato il: ven 26 set 2008 11:42 am
-
16 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende