ciao a tutti, manca poco al mio matrimonio;
eh si, per qualcuno saranno molti giorni, ma per me sono davvero pochi. oggi siamo a -95, uh,sempre più vicini al traguardo e ancora una marea di cose da decidere per la cerimonia...
manca poco...
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: manca poco...
Buongiorno Stefania e benvenuta tra di noi
Direi che manca davvero poco vero? L'emozione inizia a farsi sentire
Dove ti sposerai e che cosa ti manca esattamente da fare?
Organizzati insieme a noi...
Direi che manca davvero poco vero? L'emozione inizia a farsi sentire
Dove ti sposerai e che cosa ti manca esattamente da fare?
Organizzati insieme a noi...
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
eccomi, Girgia, scusa la risposta tardata. leggo molto, ma partecipo poco per mancanza di tempo.
veramente, se dipendesse da me, farei una cerimonia intima-intima (solo noi 2) e partirei subito per il viaggio di nozze; i ns. genitori sono del parere contrario. vorrebbero una festa indimenticabile; perciò la maggior parte di organizzazione la sta facendo mia suocera (ha voluto la bicicletta ) che sta girando come una trottolina per fare tutto al meglio. La lascio fare (mi fido del suo gusto), ogni tanto mi viene a chiedere un consiglio o il mio parere - il che non guasta - ma per la stragrande parte di lavoro devo ringraziare proprio Lei. Anche perché lavorando, non mi potrei permettere tante assenze a causa dei preparativi.
veramente, se dipendesse da me, farei una cerimonia intima-intima (solo noi 2) e partirei subito per il viaggio di nozze; i ns. genitori sono del parere contrario. vorrebbero una festa indimenticabile; perciò la maggior parte di organizzazione la sta facendo mia suocera (ha voluto la bicicletta ) che sta girando come una trottolina per fare tutto al meglio. La lascio fare (mi fido del suo gusto), ogni tanto mi viene a chiedere un consiglio o il mio parere - il che non guasta - ma per la stragrande parte di lavoro devo ringraziare proprio Lei. Anche perché lavorando, non mi potrei permettere tante assenze a causa dei preparativi.
-
Stefania Arazzi - Sposa di carta
- registrato il: lun 10 giu 2013 11:15 pm
-
Ciao stefania, sono serena.. piacere
forse non ho capito bene, tua suocera sta organizzando tutto?
io non credo che riuscirei mai a fidarmi della mia
forse non ho capito bene, tua suocera sta organizzando tutto?
io non credo che riuscirei mai a fidarmi della mia
-
serena galli - Sposa d'argento
- registrato il: lun 03 dic 2012 1:16 pm
-
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende