Abito con maniche lunghe a giugno
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Abito con maniche lunghe a giugno
Ciao a tutte!! Ho da poco scelto l'abito da sposa... è stupendo, è stato amore a prima vista!! Solo che ora iniziano a sorgere dei piccoli dubbi. L'abito ha le maniche lunghe.. sono di tulle,quindi leggerissime. Però mi sposo a fine giugno e non vorrei sembrare fuori luogo... In compenso però la schiena è tutta scoperta... che dite?? le faccio modificare,magari a 3/4?? aiutooooooo
-
SposaFelice - Sposa di carta
- registrato il: mer 06 feb 2013 10:43 pm
-
Re: Abito con maniche lunghe a giugno
Ciao SposaFelice,
se è stato amore a prima vista, secondo me, non dovresti modificarlo!
Se poi non ti piace più con le maniche più corte?
Credo che non ti convenga rischiare. Le maniche sono lunghe ma di tulle, quindi non sentirai caldo e non sarai certo fuori luogo, se è quello che ti preoccupa.
Ciao
se è stato amore a prima vista, secondo me, non dovresti modificarlo!
Se poi non ti piace più con le maniche più corte?
Credo che non ti convenga rischiare. Le maniche sono lunghe ma di tulle, quindi non sentirai caldo e non sarai certo fuori luogo, se è quello che ti preoccupa.
Ciao
-
giorgia54 - Sposa d'argento
- registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am
-
ciao giorgia! mi sa che hai ragione,meglio non rischiare! a me piace così com'è però ho preferito chiedere un consiglio a voi... grazie x la risposta!!
-
-
Ciao Sposa Felice,
anche a me piacerebbe un abito a maniche lunghe, e anche io mi sposerò a giugno... però del 2014!
Qual è lo stilista dell'abito? Sono un po' alla ricerca ma finora non ho trovato nulla che mi abbia convinto...
anche a me piacerebbe un abito a maniche lunghe, e anche io mi sposerò a giugno... però del 2014!
Qual è lo stilista dell'abito? Sono un po' alla ricerca ma finora non ho trovato nulla che mi abbia convinto...
-
Sposina1985 - Sposa di carta
- registrato il: gio 18 apr 2013 5:08 pm
-
Ciao Sposina!! L'abito l'ho preso in un atelier che vende abiti di vari stilisti ma anche abiti sartoriali disegnati da loro..(come quello che ho presou io!) Io non lo cercavo con le maniche(non mi era mai passato x la mente!!) ma quando l'ho visto me ne sono innamorata!!!
-
-
SposaFelice grazie mille per le dritte... io invece sapevo da subito che lo avrei voluto a maniche lunghe e di pizzo!
Ma hai anche lo strascico o cade giù dritto? A me piacerebbe con molto strascico, però mi sposo con rito civile e quindi non voglio esagerare...
Ma hai anche lo strascico o cade giù dritto? A me piacerebbe con molto strascico, però mi sposo con rito civile e quindi non voglio esagerare...
-
Sposina1985 - Sposa di carta
- registrato il: gio 18 apr 2013 5:08 pm
-
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende