ADDOBBO FLOREALE PER LA CHIESA
5 messaggi • Pagina 1 di 1
ADDOBBO FLOREALE PER LA CHIESA
Se sei di Torino, o prima cintura, e non vuoi spendere molto per il fioraio, posso noleggiarti gli addobbi floreali che ho fatto per il mio matrimonio. Sono 18 bouquet di rose bianche di stoffa, più due grandi che poggiano su vasi di vetro per l'altare. Elegante, ecologico ed economico. Per informazioni, contattami. erika
- Allegati
-
- EA 078-30%.JPG (37.37 KiB) Osservato 7113 volte
-
- EA 075-30%.jpg (82.13 KiB) Osservato 7107 volte
-
- EA 074-30%.JPG (51.8 KiB) Osservato 7109 volte
-
erika - Sposa di carta
- registrato il: dom 13 gen 2013 1:27 pm
-
Re: ADDOBBO FLOREALE PER LA CHIESA
Ultima modifica di Annaku su mer 13 feb 2013 3:45 pm, modificato 1 volte in totale.
-
Annaku - Sposa di carta
- registrato il: mer 13 feb 2013 3:43 pm
-
ciao
dipende dal luogo dove si svolge il matrimonio. perchè vado ( a parte un sopralluogo prima) a posizionare gli addobbi, attendo la fine della cerimonia e poi ritiro il tutto.
dipende dal luogo dove si svolge il matrimonio. perchè vado ( a parte un sopralluogo prima) a posizionare gli addobbi, attendo la fine della cerimonia e poi ritiro il tutto.
-
erika - Sposa di carta
-
Ciao Erika, mi chiamo Irene! prima di tutto complimenti per l'idea... i tuoi addobbi sono proprio quello che cercavo: il modello, il colore, tutto quanto. mi interesserebbe molto sapere il costo. io abito a settimo torinese e mi sposerò il 15 settembre 2013. lo so di essere un po in anticipo ma sto preparando un matrimonio fai da me, dalle partecipazioni alle confettate, alle bomboniere,.. aspetto una tua risposta. grazie
-
irene castronova - Sposa di carta
- registrato il: mar 26 feb 2013 7:54 pm
-
Ciao Irene
grazie innanzitutto! ti chiedo gentilmente di contattarmi in privato all'indirizzo eri.mor@libero.it.
Ti darò tutte le informazioni.
Grazie
Erika
grazie innanzitutto! ti chiedo gentilmente di contattarmi in privato all'indirizzo eri.mor@libero.it.
Ti darò tutte le informazioni.
Grazie
Erika
-
erika - Sposa di carta
-
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Il mercatino delle spose
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende