Mi sono appena iscritta....e mi rincuora molto trovare altre ragazze nella mia stessa situazione
Anche io sposerò in comune a giugno, non ho ancora scelto il vestito....è assai difficile!! L'unica cosa che consiglio a tutte è provare, provare, girare tanti negozi, non fidatevi di foto, dei vestiti on line...le modelle sono tutte stramagre e il vestito da sposa va provato e riprovato...toccato e amato anche nella stoffa di cui è fatto... Quel giorno sarete voi le protagoniste col vostro vestito! Ma nonostante questo non lasciare acconti a cuor leggero x l'infatuazione di 2 minuti!! Anche il mio budget è normale... voglio farlo restare intorno ai €1700 ma in alcuni posti ti guardano tra la pena e lo schifo
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
...ma insomma!!! Ce li guadagnamo tutti con fatica sti soldi no??? O loro pensano che ci sono sempre mamme e papà che sganciano qualunque cifra??? !! Stamattina ho toccato il fondo in un grandissimo negozio nella periferia di Roma (ancora non voglio fare nomi perché sono troppo amareggiata) e con quel budget mi hanno portato tutti abiti 100% polyestere spacciandoli per organza di seta... Avete presente quando infilate un abito sintetico che ti elettrizza capelli tipo leone... ? Ecco...mi sono spiegata... E poi è possibile che un vestito della collezione appena passata possa scendere dai €2600 ai €1700...??? Ma quando ci ricamano per farlo scendere così in picchiata???
Aggiornatemi future sposine...fatemi sapere come vanno i vostri giri!!
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)