Annuncio
Moderatore: piccolapamy
25 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ciao Lì si me ne sono andata qualche bel giorno prima al mare e poi a trovare degli amici....ma adesso sono tornata e se non per altri due lunghi week end, le mie ferie estive sono finite.............
I preparativi procedemo, in questi giorni io e il mio fidanzato abbiamo parlato tantissimo e ci stiamo decidendo su tante cose...
Ma quanti giorni mancano???? Pochissimi vero??
I preparativi procedemo, in questi giorni io e il mio fidanzato abbiamo parlato tantissimo e ci stiamo decidendo su tante cose...
Ma quanti giorni mancano???? Pochissimi vero??
-
pallina - Sposa d'argento
- registrato il: mer 06 feb 2008 4:21 pm
-
Ciao Pallina e bentrovata!
Noi partiamo per un fine settimana lungo questo venerdì e purtroppo le ferie, quest'anno, si fermano qui ... tra impegni di studio del moroso, le spese per il prossimo anno e l'idea di un lunghissimo viaggio di nozze siamo stati costretti a rinunciare.
Vi siete confrontati? Si può sapere su cosa? Noi abbiamo affrontato il discroso "gestione patrimoniale": pare che siamo giunti ad una conclusione.
Domani siamo a meno 15 gg ... oramai stanno volando
Noi partiamo per un fine settimana lungo questo venerdì e purtroppo le ferie, quest'anno, si fermano qui ... tra impegni di studio del moroso, le spese per il prossimo anno e l'idea di un lunghissimo viaggio di nozze siamo stati costretti a rinunciare.
Vi siete confrontati? Si può sapere su cosa? Noi abbiamo affrontato il discroso "gestione patrimoniale": pare che siamo giunti ad una conclusione.
Domani siamo a meno 15 gg ... oramai stanno volando
-
Lì - Sposa d'oro
- registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am
-
25 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende