Buongiorno ragazze, sono nuova del forum.
Mi chiamo Silvia (31 anni) e insieme al mio fidanzato Maurizio il 19 maggio 2013 convoleremo a nozze, dopo 8 anni di fidanzamento!Sono alle prese con i preparativi, che non mancano di stupirmi e farmi andare in ansia!Leggo con piacere le vostre esperienze, a cui aggiungerò le mie, sperando di interloquire il piu possibile!
Un grosso in bocca al lupo a tutte!
Eccomi qua!
9 messaggi • Pagina 1 di 1
Eccomi qua!
Silvia81
-
Silvia81 - Sposa di carta
- registrato il: lun 26 nov 2012 10:13 am
-
Re: Eccomi qua!
Ciao Silvia e benvenuta!
Intanto complimenti per le tue nozze! Raccontaci qualcosa in più sul tuo matrimonio! Cosa hai già organizzato, cosa hai in mente, cosa ti manda in ansia... Siamo qui per questo!
Intanto complimenti per le tue nozze! Raccontaci qualcosa in più sul tuo matrimonio! Cosa hai già organizzato, cosa hai in mente, cosa ti manda in ansia... Siamo qui per questo!
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Ho confermato ristorante, partecipazioni (ancora da stampare), bomboniere, fioraia, parrucchiera che è anche truccatrice. Non ho ancora visto nessun abito da sposa... il mio FM lo ha già acquistato!!!Mercoledi ho l'appuntamento con un atelier.
Avrei anche confermato la chiesa, ma proprio ieri è sorto l'origine del mio stress: il prete mi ha comunicato che il 19 maggio sarà anche il gg delle comunioni (h.11) e pertanto che la nostra celebrazione avverrà a 12-12.30. Ho trattato l'argomento sul forum nel campo dei documenti per le nozze!Dato che avevo già prenotato la chiesa a giugno 2012 e questo non mi era stato detto sto entrando in pallone, poichè il pranzo inizierebbe alle 14-14.30, andando bene....insomma tardissimo!
Voi come siete messe?
Avrei anche confermato la chiesa, ma proprio ieri è sorto l'origine del mio stress: il prete mi ha comunicato che il 19 maggio sarà anche il gg delle comunioni (h.11) e pertanto che la nostra celebrazione avverrà a 12-12.30. Ho trattato l'argomento sul forum nel campo dei documenti per le nozze!Dato che avevo già prenotato la chiesa a giugno 2012 e questo non mi era stato detto sto entrando in pallone, poichè il pranzo inizierebbe alle 14-14.30, andando bene....insomma tardissimo!
Voi come siete messe?
Silvia81
-
-
-
-
eh ciao piacere sono Ilaria...anche io mi sposerò il 19 maggio 2013...sei la prima che conosco che si sposa il mio stesso gg!!!
[url=http://www.lemienozze.it/community/ticker/crea.html][/url
[url=http://www.lemienozze.it/community/ticker/crea.html][/url
-
ilarietta - Sposa di carta
- registrato il: mar 27 nov 2012 11:45 am
-
Grazie a tutte per il bervenuto!
Ehehe Ilarietta cosi potremmo procedere passo passo con i preparativi, tu come sei messa?
Ah dimenticavo di dire che il viaggio di nozze è già stato scelto e confermato, già da settembre: crociera!
Ehehe Ilarietta cosi potremmo procedere passo passo con i preparativi, tu come sei messa?
Ah dimenticavo di dire che il viaggio di nozze è già stato scelto e confermato, già da settembre: crociera!
Silvia81
-
-
9 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende