Ciao a tutti mi sposo a settembre a Ravenna, e vorrei qualche consiglio?
Sono indeciso se fare il matrimonio di lunedi o di domenica, cosa ne pensate?
Secondo voi fare il matrimonio di lunedì caleranno molto gli invitati che non riescono on non vogliono venire?
grazie
onamo88
? matrimonio LUNEDì o DOMENICA ?
5 messaggi • Pagina 1 di 1
-
onamo88 - Sposa di carta
- registrato il: ven 29 giu 2012 4:04 pm
-
Re: ? matrimonio LUNEDì o DOMENICA ?
ok penso anch'io che se la gente vuole viene anche di lunedì, ma qualcuno di voi sa dirmi in line di massima quante persone rifiutano in percentuale in un giorno feriale, o la percentuale è la stessa?
-
onamo88 - Sposa di carta
- registrato il: ven 29 giu 2012 4:04 pm
-
Re: ? matrimonio LUNEDì o DOMENICA ?
Ciao onamo88, la percentuale vera e propria non la so, ma ti posso dire per esperienza personale che è la stessa a miio avviso. Ho partecipato ad un matrimonio di lunedì alcuni anni fa e gli invitati c'erano tutti. Nel mio caso era ancora più complicato, perché oltre al giorno di ferie, il matrimonio era in puglia e io sono di roma, per cui trasferta 2 giorni di ferie e mi sono portata anche il mio compagno pur essendo la sposa mia collega di lavoro quindi con lui c'entrava poco. però ci siamo andati e non abbiamo fatto neanche tante storie... un po' faticoso ma se vuoi bene agli sposi lo fai senza problemi. Quindi tranquilla le persone a cui tieni secondo me ci saranno tutte. COme mai ti vuoi sposare di lunedì? I prezzo si abbassano notevolmente vero?
-
giorgia54 - Sposa d'argento
- registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am
-
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende