Anch'io non voglio assolutamente vedere l'abito del mio fm, ha buon gusto e sarà sicuramente stuopendo
Matt come hanno detto le altre l'abito avorio proprio non ci sta, sarebbe bello un bel grigio scuro oppure scegliere l'abito di un colore che potrebbe star bene con l'avorio...magari se sei un pò cicciottello potresti dire di preferire un colore scuro
l'abito dello sposo
27 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
-
Antonella83 - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 08 set 2010 10:43 am
-
Re: l'abito dello sposo
Ciao ragazze, sono un po' in crisi
sabato FM mi ha fatto vedere questa foto e ha detto che l'abito da sposo lo vorrebbe così...
A ma non piaceeee.. aiutooo!! non mi piace questo gilet bianco. Lo so che deve decidere lui, anche perché lui non mette bocca sui miei gusti. però non mi fa impazzire... cosa posso fare? glielo dico o sto zitta??
Grazie mille per l'aiuto
sabato FM mi ha fatto vedere questa foto e ha detto che l'abito da sposo lo vorrebbe così...
A ma non piaceeee.. aiutooo!! non mi piace questo gilet bianco. Lo so che deve decidere lui, anche perché lui non mette bocca sui miei gusti. però non mi fa impazzire... cosa posso fare? glielo dico o sto zitta??
Grazie mille per l'aiuto
- Allegati
-
- tait.jpg (13.69 KiB) Osservato 7992 volte
-
Rebby_Anto - Sposa d'argento
- registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am
-
-
Federica81 - Sposa d'oro
- registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am
-
Re: l'abito dello sposo
IO credo che dovresti fargli decidere in completa autonomia, i consigli sono ben accetti se te li chiedi.. l'importante è che non venga in pantaloncini e infradito
-
Ele_onora - Sposa d'argento
- registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm
-
27 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende