Mi chiamo Laura, ho 42 anni e sto coronando dopo tanta attesa il mio sogno d'amore... Sono Marchigiana, ma da poco mi sono trasferita in Piemonte.. Per la precisione in Provincia di Novara, vicino al Lago d'Orta. Sto per sposarmi, non mi sembra vero... Ho fissato la data ieri in Chiesa e.. Che dire? Sono così felice e allo stesso tempo così spaventata dal gran lavoro che dovrò fare.. Mi passerà. Pian piano me ne farò un'idea. Quello che adesso vorrei è orientarmi al meglio e fare le scelte giuste, considerando anche che i soldi non sono molti, che non ho i genitori quindi nessuno sosterrà una parte delle mie spese e che dovrò fare quasi tutto da sola perché qui non conosco nessuno a parte lo sposo e i suoceri.. Da cui peraltro non mi aspetto aiuti e consigli. L'ho messa un po' sul tragico? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... Sono un'ottimista! E tutto andrà bene! Un po' di auto convinzione è utile, no? ^_^ Presto vi chiederò qualche consiglio, spero che ci sia qualcuno della zona in grado di darmi qualche dritta!! Buon sabato a tutti!!!