di sgneche il dom 29 apr 2012 7:28 am
Cara Federica81 rispetto e ammiro la tua schiettezza, certo tutto rimane nel cuore e nella mente, ma ai parlato al singolare, ai pensato ache ai tuoi familiari e a quelli del tuo sposo?
per cio che riguarda il tuo pensiero sul prezzo dichiarandolo un furto, un po' mi a offeso nel senso che puoi ritenere di spendere meno o che 2000 euro ti sembrano molti, ma dire FURTO?
Il fotografo lavora tutta la giornata, e quello che lavora di piu' nel matrimonio, e tra le spese e il piu' moderato.
Nel mio post precedente ho detto di non spendere per il fotografo, ma ho consigliato, per l'esperienza che ho, di riflettere e di ingaggiare un fotografo.
Nella tua risposta dici: " nel giorno del matrimonio ci sentiamo regine e vogliamo farci fotografare... " allora cosa significa?
e proprio questo che intendevo, la bellezza della gioventu' non dura per sempre e il tempo passa er tutte, ma ricordarlo e rivedersi dovrebbe allietare non inquietare.
Comunque se vuoi risparmiare verifica tutte le altre spese: Vestito ( puoi anche affittarlo), trucco ( puoi usare i kit con le istruzioni, sono molto ecomnomici), le scarpe ( nei grandi magazzini ci sono scarpe per matr a prezzi bassissimi, e poi vanno sotto il vestito non si vedono) I fiori per la chiesa ( qualche ciuffetto sui banchi, un po' di fiori sull'altare e uno all'ingresso, puo' bastare li risparmi molto) il ristorante ( puoi sceglierne fra tanti, basta che sia un buon pranzo, una volta in un matr. siamo andati in una buona trattoria), le bomboniere ( ci sono quelle solidali, non spendi un euro e magari fai del bene), il fotografo ( metti delle usa e getta a casa degli sposi, in chiesa e al ristorante, avrai dei ricordi e risparmi tantissimo), ecco mi sembra tutto.
Puoi dire che ne puoi fare a meno, ma non dire per favore furto