Il mio addio al nubilato con...giuramento di segretezza!!!
Moderatore: piccolapamy
12 messaggi • Pagina 1 di 1
Il mio addio al nubilato con...giuramento di segretezza!!!
Venerdì sera c'è stato il mio addio al nubilato...come da programma, 2 ore di trattamenti SPA con massaggio relax, idromassaggio, doccia emozionale, talasso terapia, sauna...e prima di iniziare la cena a buffet sottoscrizione del giuramento di segretezza fra "Dive" e "Ape Regina"
E' stata una serata piena di sorprese, devo ringraziare le mie amiche che hanno pensato davvero a tutto: gadget un po' "spinti", una torta a tema "prima notte di nozze", un grembiule che mi farà pensare alla mia dolce metà anche in cucina e...ballerino sudamericano tutto x me!!
Vi posto alcune foto che abbiamo scattato per immortalare la serata...quello che non vedete resterà per sempre un tabù
E' stata una serata piena di sorprese, devo ringraziare le mie amiche che hanno pensato davvero a tutto: gadget un po' "spinti", una torta a tema "prima notte di nozze", un grembiule che mi farà pensare alla mia dolce metà anche in cucina e...ballerino sudamericano tutto x me!!
Vi posto alcune foto che abbiamo scattato per immortalare la serata...quello che non vedete resterà per sempre un tabù
- Allegati
-
- P1000203.JPG (133.91 KiB) Osservato 22291 volte
-
- P1000201.JPG (123.31 KiB) Osservato 22287 volte
-
- P1000186.JPG (118.77 KiB) Osservato 22273 volte
-
- P1000140.JPG (127.77 KiB) Osservato 22299 volte
-
- P1000128.JPG (108.78 KiB) Osservato 22258 volte
-
- P1000124.JPG (129.86 KiB) Osservato 22251 volte
-
- P1000118.JPG (112.81 KiB) Osservato 22279 volte
Re: Il mio addio al nubilato con...giuramento di segretezza!!!
Lorena.. complimenti, siete bellissime e poi il giuramento di segretezza davvero una chicca
Ti auguro tanta tanta felicità...
Sei pronta? Manca davvero poco..
Ti auguro tanta tanta felicità...
Sei pronta? Manca davvero poco..
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Grazie Giorgia, tu sei una futura sposina 2012? Benvenuta nel forum, spero ti troverai bene e avrai voglia di condividere il racconto dei tuoi preparativi di nozze! A proposito a che punto sei?
AHahaha sono morta dal ridere quando ho visto la prima foto che non si vedeva tutta allora ho scrollato con il mouse ed è uscita la sorpresaaaa.. ahahhah
-
Ele_onora - Sposa d'argento
- registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm
-
Eggia'...e non ti dico il successone che il bambolotto ha riscosso tra i locali della movida genovese!!! Quante risate
Bello il BAMBOLO...lo hanno regalato anche a me e anche noi per i cocktail avevamo quelle belle cannucce a cazzetto...le mie amiche mi hanno regalato anche le caramelle alla liquirizia (sempre immagina con che forma) e un buono sconto nel sexy shop dove hanno acquistato....( http://www.velvetsexyshop.it ) ora devo per comprarmi qualcosa...o per me o aspetto l'addio al nubilato delle mie amiche
-
anna12345 - Sposa di carta
- registrato il: mer 30 nov 2011 5:15 pm
-
Impressionante, molto divertente.
-
Delmina Fiorentini - Sposa di carta
- registrato il: mer 22 ott 2014 10:32 am
-
Cavoli tieni proprio alla segretezza
-
Paola Lotti - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 13 feb 2018 12:37 pm
-
12 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Addio al nubilato e celibato
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende