Scarpe da sposa: avete scelto le vostre?
32 messaggi • Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Scarpe da sposa: avete scelto le vostre?
Ciao ragazze avete già scelto le vostre scarpe da sposa?
Sto leggendo qualcosa sul galateo in merito e chi dice che devono essere chiuse, chi dice che anche aperte va bene... mah voi che dite?
Io adoro stare con i piedi all'aria ... come si suol dire e anche se mi sposo a maggio non rinuncerò MAI alle scarpe aperte e mi sa anche colorate
Mi piacciono molto queste che vi posto... le mie preferite sono quelle vinaccia!
E a voi?? Mettete le foto che poi facciamo la top 10 delle scarpe da sposa più belle
Sto leggendo qualcosa sul galateo in merito e chi dice che devono essere chiuse, chi dice che anche aperte va bene... mah voi che dite?
Io adoro stare con i piedi all'aria ... come si suol dire e anche se mi sposo a maggio non rinuncerò MAI alle scarpe aperte e mi sa anche colorate
Mi piacciono molto queste che vi posto... le mie preferite sono quelle vinaccia!
E a voi?? Mettete le foto che poi facciamo la top 10 delle scarpe da sposa più belle
- Allegati
-
- plum-shoes.jpg (9.67 KiB) Osservato 17964 volte
-
- scarpe_da_sposa_038_JPG.jpg (20.11 KiB) Osservato 17977 volte
-
- images.jpeg (2.46 KiB) Osservato 17815 volte
-
Ele_onora - Sposa d'argento
- registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm
-
Re: Scarpe da sposa: avete scelto le vostre?
io ho scelto delle classiche decoltè bianche, me le hanno regalate all'atelier, ma durante il ricevimento metterò delle scarpe basse, anche perchè sposandomi di mattina e andando a fare le foto dopo il ricevimento rischio di nn poter piu' camminare!!!!!!!!!!
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Avevo pensato anche io di portarmi delle scarpe basse da cambiare durante la giornata. le mie sono dei sandali gioiello molto molto belle.. non riesco a trovare delle scarpe sposa simili in internet per farvele vedere. Quelle colorate mi piacciono moltissimo ma ho ritenuto più opportuno essere tradizionale quel giorno.
- Allegati
-
- Scarpe.jpg (13.4 KiB) Osservato 17778 volte
bellissime
-
3072011 - Sposa d'oro
-
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
queste le mie.......vi piacciono?
- Allegati
-
- sabrinasposa.jpg (64.59 KiB) Osservato 17885 volte
-
albachiara - Sposa d'argento
- registrato il: mar 24 mag 2011 2:27 pm
-
bellissime complimenti ragazze scarpe da favola!!!!!!!!!!!!!
-
3072011 - Sposa d'oro
-
Grazie .....siete molto dolci....!!
-
albachiara - Sposa d'argento
- registrato il: mar 24 mag 2011 2:27 pm
-
Alexander Mcqueen è la griffe che ha disegnato l'abito da sposa di Kate Middleton, vero? Proprio bello il dettaglio floreale: immagino che avrai un abito corto che ti permetterà di sfoggiare queste splendide calzature
Se ci pensate, le scarpe della sposa restano nascoste dall'abito lungo con strascico...
Se ci pensate, le scarpe della sposa restano nascoste dall'abito lungo con strascico...
32 messaggi • Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende