Care sposine,
stamattina vogliamo prenderla con un po' di leggerezza... visto il caldo atroce!
Vi poniamo un quesito che farà sorridere: siete superstiziose quando si parla di matrimonio? Seguirete tutti quei piccoli riti che garantiranno, o almeno così dicono, una felice vita a due?
Di certo alcuni sono più seguiti, come non far vedere l'abito da sposa al futuro marito prima del matrimonio, oppure indossare qualcosa di blu, di nuovo, di prestato, di regalato e di vecchio.
Ma che ne sono tanti e tanti altri.
Per scoprirli leggete l'articolo '?' perché mai come in questo caso è vero il detto: "Non è vero ma ci credo".
Giorgia di LeMieNozze.it
SUPERSTIZIONI PER IL MATRIMONIO: SEGUIRLE O NO?
7 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Re: SUPERSTIZIONI PER IL MATRIMONIO: SEGUIRLE O NO?
noi abbiamo deciso di trascorrere la prima notte di nozze nell'hotel che ospiterà il ricevimento: conviviamo da un anno ed era l'unico modo per essere un po' scaramantici e non dormire nella casa coniugale la prima notte da sposati
noi conviviamo da 1 anno e dormiremo insieme e la mattina staremo insieme fino ad un certo punto poi io mi andro' a vestire in un'altra stanza e lui nn mi vedra' fino a quando nn saremo in chiesa!!!!!!!!!!!
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Noi è da 2 anni che conviviamo ma nonostante tutto il giorno prima del matrimonio lui andrà a dormire da alcuni amici mentre io rimarrò a casa nostra insieme ai miei.. nn credo alle superstizioni.. ma quelle di mettere l'usato,il vecchio,il nuovo e il regalato e qualcosa di blu, lo faccio tranquillamente, nn perchè è una superstizione ma perchè questo fatto di tutte queste cosine mi piace e lo faccio volentieri!!!
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende