Buongiorno ragazze,
avete mai tenuto in mano l'album di nozze delle vostre nonne? Avete mai viaggiato con la mente fino ad arrivare a quei tempi e avete mai pensato a come le foto sono cambiate negli anni? Sono cambiati i gusti, ma anche le tecniche e gli stili.
Oggi vogliamo fare una passeggiata nel passato e vedere come è cambiata nel tempo la fotografia.
Assaporiamo quei momenti magici per le nostre nonne, giunti fino a noi grazie ad un'arte così preziosa.
Vi piacciono le foto del matrimonio di una volta? E adesso, come sarà il servizio fotografico delle vostre nozze?
Per saper nel dettaglio come si sono evoluti i tempi in materia di fotografia, leggete l'articolo ''.
Lo Staff di LeMieNozze.it
Il matrimonio in 50 anni di foto
Moderatore: piccolapamy
3 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Staff LeMieNozze.it - Sposa d'oro
- registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am
Re: IL MATRIMONIO IN 50 ANNI DI FOTO
Manca poco al mio matrimonio e mi è capitato spesso di guardare le vecchie foto. ho guardato tutte quelle di quando mia mamma era piccola e del matrimonio di mia nonna... devo dire che mi hanno lasciato una certa nostalgia... sono più romantica da qualche tempo a questa parte.. le trovo meravigliose! quei visi che sembrano fatti di porcellana, in alcune foto mia nonna si faceva anche un neo finto vicino alla bocca.. glamour anche ai tempi.
io per il mio matrimonio ho scelto un servizio spontaneo, foto rubatem scatti naturali. Ovviamnete alcune in posa ci dovranno essere per ricordo ma di base voglio che abbia uno stile reportage...
io per il mio matrimonio ho scelto un servizio spontaneo, foto rubatem scatti naturali. Ovviamnete alcune in posa ci dovranno essere per ricordo ma di base voglio che abbia uno stile reportage...
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
Re: Il matrimonio in 50 anni di foto
per il mio matrimonio vorrei un po' e un po' qualche scato rubato e qualcuna in posa, anche perchè io vorrei fare delle foto stile fiaba, come cenerentola, io cn la coroncina in testa e lui che mi infila la scarpa
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
3 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Fotografo, album e video di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.767 aziende