sposine 2011 parliamo un pò a che punto siete?
Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?
il fatto è che io mi affiderò ad un'altra estetista per pulizia del viso, trucco e manicure, quindi avrò le prove anche per il resto a giugno...tempo a disposizione poco, considerato che sono in ufficio tutti i giorni fino alle 18:30 vorrà dire che smetterò di pianificare e incastreremo tutto come si potrà!!
tu invece mi sembri avere tutto sotto controllo buon sprint finale, ti pensiamo e siamo tutte emozionate x te
tu invece mi sembri avere tutto sotto controllo buon sprint finale, ti pensiamo e siamo tutte emozionate x te
Ciao Pamy! è si credo proprio che l'ultima settimana è pienissima..... sarai sicuramente stanca,ma secodno me felice!!!
Dai dai siamo agli sgoccioli.....anche io ed il mio ragazzo sabato abbiamo un matrimonio....Domani sera ci sarà la serenata alla sposa,e poi il giorno del si....
A te l'ha fatto il tuo fm la serenata? forse sarà una sorpresa....
Buon pomeriggio sposina,a presto!!!
Dai dai siamo agli sgoccioli.....anche io ed il mio ragazzo sabato abbiamo un matrimonio....Domani sera ci sarà la serenata alla sposa,e poi il giorno del si....
A te l'ha fatto il tuo fm la serenata? forse sarà una sorpresa....
Buon pomeriggio sposina,a presto!!!
-
pina84 - Sposa d'argento
- registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm
-
Ciao Pamy,ho visto che manca pochissimo al tuo matrimonio..ti volevo augurare tanta tantissima felicita!!poi ci racconti eh?baci
pamy anche io mi unisco agli auguri che ti hanno fatto le altre sposine...
guarda che poi noi aspettiamo foto e dettagli del tuo grande giorno
guarda che poi noi aspettiamo foto e dettagli del tuo grande giorno
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
il 6 giugno ho la prova menù e dovrò anche decidere per gli addobbi e segnaposti ......
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Ciao Giorgia,si era da tanto che nn entravo nel sito...sono sempre stra impegnata tra lavoro e preparativi la sera torno a casa stanchissima...i mesi volano cmq ultimamente sta iniziando anche un po' d'ansia prematrimoniale...sai i parenti nn si sa chi viene chi no!!!:( tu invece che racconti??baci
O mamma mia Giorgia ho visto chi ti mancano solo 9 giornoooo!!! Che emozioneeeeeeee
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende