Ma quanto è difficile scegliere le scarpe?
44 messaggi • Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Re: Ma quanto è difficile scegliere le scarpe?
buongiorno sposine, forse ho scelto le scarpe per il matrimonio....
Sono della linea Albano.....lo stesso cognome del mio fm....
Sono della linea Albano.....lo stesso cognome del mio fm....
- Allegati
-
- 08.jpg (26.29 KiB) Osservato 9853 volte
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
lo stesso cognome che avrai da sposata?! direi che è proprio un segno del destino, hai trovato le scarpe per le tue nozze!!! (sono molto belle tra l'altro )
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
Che belle Pamy!! le indosserai con o senza calze?
belle pamy dove le hai prese dove ti sei fatto il vestito??.
e hai fatto bene perchè io quelle scarpe le ho provate quando sono andata a vedere i vestiti allo stesso atelier dove lo hai preso tu e sono apparte belle ma comodissime ottima scelta..
io per le scarpe stavo proprio andando in tilt...mamma mia che ansia...però alla fine c'è l'ho fatta...secondo me sono bellissime...alte, troppo alte... ma bellissime...
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
be dai stefy alla fine le hai trovate e sono bellissime alte ma bellissime e l'importante è che piacciano a te e che tu stia comoda poi tutto il resto viene dopo...
io invece del problema delle scarpe non c'è l'ò avuto e non ne avrò dopo perchè le ho prese lo stesso giorno in cui ho preso l'abito e per me sono stupende ne basse ne alte,ora sto girando per un paio di ballerine da usare in caso mi stanchi a portare i tacchi visto che si li uso ma non sono propio brava a portarli e poi mi si stancano subito i piedi quindo opto anche per un paio di scarpe raso terra che metterò solo in caso di dolore allucinante ai piedini...
io invece del problema delle scarpe non c'è l'ò avuto e non ne avrò dopo perchè le ho prese lo stesso giorno in cui ho preso l'abito e per me sono stupende ne basse ne alte,ora sto girando per un paio di ballerine da usare in caso mi stanchi a portare i tacchi visto che si li uso ma non sono propio brava a portarli e poi mi si stancano subito i piedi quindo opto anche per un paio di scarpe raso terra che metterò solo in caso di dolore allucinante ai piedini...
- le mie scarpette...
- LARGE16751189-C.jpg (4.5 KiB) Osservato 9718 volte
queste sono le mie scarpe che sono bella stessa marca del mio vestito.. annabella..
44 messaggi • Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende