Il matrimonio del secolo... William e Kate!
14 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Il matrimonio del secolo... William e Kate!
Sono belli però...
- Allegati
-
- william-e-kate.jpg (18.39 KiB) Osservato 7685 volte
-
Altea - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 23 nov 2010 1:05 pm
-
Penso che non sia facile dover condividere un giorno privato e così speciale con ...il mondo!! detto questo, sono la prima ad attendere l'arrivo di Kate in chiesa per vedere il suo abito da sposa e penso che un po' tutte le ragazze della nostra età si lascino contagiare dall'eco mediatica che si è creata attorno a questo matrimonio perchè è' come se una favola prendesse forma sotto i nostri occhi...la carrozza, il corteo nuziale, centinaia di invitati al banchetto di nozze...è Cenerentola!!!
e poi sono d'accordo con Altea...William & Kate sono proprio una bella coppia
e poi sono d'accordo con Altea...William & Kate sono proprio una bella coppia
hai ragione taty lei è proprio la principessa venuta dal nulla il cui sogno si avvera e che milioni di volte le nostre mamme ci hanno letto le vicende per farci addormentare.
Anche io sono curiosa del vestito che poi credo che lei debba mantenere un certo stile.. se ero io mi vestivo stile rokkettara... per far impallidire la regina madre!
A parte gli scherzi lo vedrò il matrimonio, abbiamo già deciso in ufficio di vederlo un pezzettino, poi magari posso prendere qualche spunto per il mio.. così diventerà un matrimonio regale!!
Anche io sono curiosa del vestito che poi credo che lei debba mantenere un certo stile.. se ero io mi vestivo stile rokkettara... per far impallidire la regina madre!
A parte gli scherzi lo vedrò il matrimonio, abbiamo già deciso in ufficio di vederlo un pezzettino, poi magari posso prendere qualche spunto per il mio.. così diventerà un matrimonio regale!!
Lo state seguendo il matrimonio? Lui è già arrivato e sta arrivando anche la regina... vestita di giallo...FANTASTICA!!
io lo sto seguendo questo matrimonio....la maggior parte delle invitate sono in abiti colorati e poco nero...menomale. ma perchè abbiamo questa fissa che solo il nero è elegante
kate è molto bella, trucco semplice...l'abito non rientra nei miei gusti però è sicuramente molto elegante...alla grace kelly
kate è molto bella, trucco semplice...l'abito non rientra nei miei gusti però è sicuramente molto elegante...alla grace kelly
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
Anche a me l'abito non fa impazzire.. in realtà non capisco perché tipo la sorella e la madre di lei si siano vestite di bianco! Forse hanno un galateo a parte.. qui non si fa!
Cmq belli mi sono anche commossa!
Cmq belli mi sono anche commossa!
Evviva gli sposi!! io ho seguito le nozze su internet grazie al sito della CNN...avete notato l'abito di Victoria Beckam?! e il cappello blu elettrico a forma di gondola di una delle invitate?!
Kate era bellissima, in un abito che secondo me la rispecchia nella sua sobrietà! non mi è piaciuto molto il bouquet, ma la carrozza era splendida...ora aspettiamo di vedere il primo bacio dei novelli sposi dal balcone reale
Kate era bellissima, in un abito che secondo me la rispecchia nella sua sobrietà! non mi è piaciuto molto il bouquet, ma la carrozza era splendida...ora aspettiamo di vedere il primo bacio dei novelli sposi dal balcone reale
bellissimi gli sposi,anche se l'abito di lei non mi ha fatto impazzire ma lei stava benissimo ed era belissima,forse avrei optato per un velo più lungho ma sono gusti,ma lei stava bene così,e lui sembrava un principe come quello delle favole una meraviglia...
sono felice per loro e poi quegli albri nella chiesa? fantastici davvero originale molto meglio dei fiori
sono felice per loro e poi quegli albri nella chiesa? fantastici davvero originale molto meglio dei fiori
L'altro vestito di kate lo avete visto?
I post sul matrimonio di Alberto di Monaco sono stati spostati al seguente indirizzo
matrimonio-alberto-monaco-charlene-t1272.html
Così hanno un posto tutto loro per farsi parlare
matrimonio-alberto-monaco-charlene-t1272.html
Così hanno un posto tutto loro per farsi parlare
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
14 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende