Partecipazioni fai-da-te
22 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Partecipazioni fai-da-te
Ciao a tutti,
mi piacerebbe realizzare gli inviti e le partecipazioni da sola a casa con i mio pc per poterle personalizzare, ma non riesco a trovare un buon programma per poterlo fare.
Chi può aiutarmi?
Grazie
Baci
mi piacerebbe realizzare gli inviti e le partecipazioni da sola a casa con i mio pc per poterle personalizzare, ma non riesco a trovare un buon programma per poterlo fare.
Chi può aiutarmi?
Grazie
Baci
-
principessatitti - Sposa di carta
- registrato il: dom 02 mar 2008 5:35 pm
-
Aiutatemi per favore ... non sono italiana
Ciao ragazze. Mi chiamo Cinzia e vivo in Belgio.
Mi sposo il 22 agosto 2009 e vorrei realizare da sola gli inviti per il mio matrimonio. Ho della famiglia in Italia e cerco esempi di inviti che si usa in Italia (come si mette in forma, che parole si usano,...)
Mi sposo un sabato alle ore 11 al commune, dopo ci sara la cerimonia religiosa e poi andremo ha pranzo e cena in un locale.
Aiutatemi per favore. Mi potete anche mandare esempi diretamente su mio indirizzo e-mail (cinziasanchioni@yahoo.fr)
Grazie e auguri!
Cinzia
Mi sposo il 22 agosto 2009 e vorrei realizare da sola gli inviti per il mio matrimonio. Ho della famiglia in Italia e cerco esempi di inviti che si usa in Italia (come si mette in forma, che parole si usano,...)
Mi sposo un sabato alle ore 11 al commune, dopo ci sara la cerimonia religiosa e poi andremo ha pranzo e cena in un locale.
Aiutatemi per favore. Mi potete anche mandare esempi diretamente su mio indirizzo e-mail (cinziasanchioni@yahoo.fr)
Grazie e auguri!
Cinzia
-
Cinzia - Sposa di carta
- registrato il: mar 15 apr 2008 1:21 pm
-
Ciao Cinzia
dai un occhio a questo link
http://www.lemienozze.it/organizzazione ... imonio.php
sicuramente troverai la forma classica di come scrivere le partecipazioni.
perchè come si usano in belgio?? Sono diverse??
dai un occhio a questo link
http://www.lemienozze.it/organizzazione ... imonio.php
sicuramente troverai la forma classica di come scrivere le partecipazioni.
perchè come si usano in belgio?? Sono diverse??
-
pandolfina - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 26 ott 2007 5:37 pm
-
Re: Partecipazioni fai-da-te
Ultima modifica di Crisalide su gio 03 lug 2008 9:16 am, modificato 1 volte in totale.
-
Crisalide - Sposa di carta
- registrato il: lun 23 giu 2008 1:56 pm
-
22 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Partecipazioni, tableau e segnaposto per il matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende