Buongiorno forumine,
questa settimana parleremo di un argomento molto interessante e forse un po' fuori dai classici preparativi per le nozze.
Vi piacerebbe l'idea di organizzare un week end per i vostri ospiti dopo la celebrazione del matrimonio?
Avete mai pensato dopo il ricevimento di far restare gli invitati nella location per farli rilassare e rendere le nozze ancora più indimenticabili e uniche? Come una prima notte di nozze anche per loro...
Raccontaci come organizzeresti questa cosa e scambia utili consigli con le altre sposine che hanno intenzione di far pernottare gli invitati nel week end matrimoniale..
E se vuoi saperne più leggi il nostro articolo su .
Buon divertimento
Lo Staff di LeMieNozze.it
Organizzare un week end per gli ospiti del tuo matrimonio!
Moderatore: piccolapamy
5 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Staff LeMieNozze.it - Sposa d'oro
- registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am
Re: ORGANIZZARE UN WEEK END PER GLI OSPITI DEL MATRIMONIO
Bè sarebbe proprio una bella cosa.. magari per gli invitati che vengono da lontano. ecco ora io non ho alcuni invitati che verranno da palermo a bologna per cui sarebbe un'ottima idea.. bisogna sempre vedere il costo anche perchè mi sa che gli devo pagare anche il viaggio, giusto?
nella suite però da vera principessa....
nella suite però da vera principessa....
Re: ORGANIZZARE UN WEEK END PER GLI OSPITI DEL MATRIMONIO
Una mia amica ha fatto così, lei è pugliese ma vive a Roma per cui molti amici erano a Roma e lei ha affittato dei trulli in perfetto stile salento... solo per una notte quella prima del matrimonio però perchè il matrimonio lo ha celebrato la mattina per cui gli invitati sono venuti la sera prima...
io purtroppo non ho usufruito di questo beneficio ma hanno detto che erano molto carini.
Scusa emma e come pensi di farli venire i tuoi invitati dalla sicilia? treno, aereo? è un bel viaggione fino a bologna..
io purtroppo non ho usufruito di questo beneficio ma hanno detto che erano molto carini.
Scusa emma e come pensi di farli venire i tuoi invitati dalla sicilia? treno, aereo? è un bel viaggione fino a bologna..
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende