Mogliettine 2013, dove andrete?
Moderatore: piccolapamy
75 messaggi • Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Mogliettine 2013, dove andrete?
dunque, io non prendo l'aereo quindi scelta obbligata crociera (che tra l'altro adoro) nel mediterraneo: o Spagna o Turchia!! Dobbiamo ancora decidere se partire 1 giorno dopo il matrimonio xke ho una delle testimoni che arriverà dalla Francia e si fermerà fino al giorno dopo.
-
Roby Pape - Sposa d'argento
- registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am
-
Non vedo l'ora davvero di partire per il viaggio di nozze. Noi nn partiremo subito. una cosa che mi ha sempre messo ansia è quella di fare il matrimonio (che già un po' di agitazione la mette) e poi prendere bagagli bagaglini e partire subito... io ho bisogno di rilassarmi un po', di mettere le cose apposto, e in viaggio purtroppo non ci riesco.. lo devo fare a casa mia. Vabbè dunque detto questo noi ci sposiamo a maggio e partiremo a giugno, più o meno dopo 20 giorni dal matrimonio, in modo che riusciamo anche a prenderci meno giorni del congedo matrimoniale. Poi detta anche questa cosa finalmente andremo in kenia... non vedo l'ora, l'africa è sempre stato un mio sogno. però i soldi mancavano e quindi non ci sono mai andata, ma ora metteremo il viaggio in lista di nozze e via.
Ancora devo vedere il tour da fare, siamo quasi convinti sul fatto di organizzarlo noi il viaggio, con le agenzie alla fine ci si rimette sempre, e poi quegli alberghi che ti prenotano a 1000 stelle con lo champagne in camera e i cuori attaccati alle pareti.. che palle... non mi piacciono, non servono secondo me
Ancora devo vedere il tour da fare, siamo quasi convinti sul fatto di organizzarlo noi il viaggio, con le agenzie alla fine ci si rimette sempre, e poi quegli alberghi che ti prenotano a 1000 stelle con lo champagne in camera e i cuori attaccati alle pareti.. che palle... non mi piacciono, non servono secondo me
-
giorgia54 - Sposa d'argento
- registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am
-
il mio sogno è quello di andare ad Istanbul per le sue tradizioni a metà tra oriente ed occidente! siccome il mio FM non è un appassionato di crociere (parla senza cognizione di causa perchè nn l'ha mai fatta ) io gli lascio scegliere la meta! così pari è fatta!!
-
-
-
gaspamir - Sposa di carta
- registrato il: mar 25 set 2012 4:04 pm
-
-
-
ciao Gaspamir ti ringrazio molto per il tuo mesaggio! Mi hanno detto che è possibile fare la crociera ed il villaggio convenzionato con la compagnia, ti risulta?
-
-
-
-
-
giorgia54 - Sposa d'argento
- registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am
-