LANCIO del RISO
Moderatore: piccolapamy
53 messaggi • Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: LANCIO del RISO
Io ho comprato un cesto da mettere in fondo alla chiesa con tante scatoline color avorio a forma di cono al cui interno ci saranno riso e petali ...secondo voi quanti conetti devo preparare per circa 80 invitati? sul fondo del cestino mi consigliate di mettere del tulle per tenere fermi i conetti?
ciao si ti consiglio di mettere il tulle i coni si manterranno meglio, io invece ho fatto le caramelle color glicine e all'interno ho messo riso petali di fiori, e piume glicine, mentre oggi sono andata a prendere i tubi spara coriandoli in uno esce il paracadute con su scritto auguri!!!!! manca poco e io sono nel panico!!!
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
grazie sei gentiliisima speriamo bene!!!!!
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Ecco la mia parrocchia mi ha comunicato che preferisce non si butti il riso. Io sono d'accordo sul fatto sia di non sporcare e sono d'accordo sul fatto che si tratta di uno spreco, e prima di adesso a chiunque mi diceva che non potevano tirare il riso ho sempre risposto che per me sarebbe stato uguale . e invece devo ammettere che mi dispiace molto. Esiste un riso finto?? se non esiste lo invento io
Che mi consigliate di far lanciare?
Che mi consigliate di far lanciare?
-
Rebby_Anto - Sposa d'argento
- registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am
-
Cara Rebby, hai pensato a petali colorati? Esistono di stoffa e li puoi trovare in varie forme e colori, cosi puoi riprendere il tema del tuo matrimonio...
ciao tat.. ho pensato anche a quelli sì, infatti credo ceh lo farò. la cosa che mi è dispiaciuta riguarda solamente la tradizione che non viene rispettata. per questo farò petali coriandoli, bolle di sapone e chi più ne ha più ne metta, la mia uscita dalla chiesa sarà un trionfo di colori...
-
Rebby_Anto - Sposa d'argento
- registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am
-
Ciao Lì, ne ho visti in internet di veramente carini, e secondo me sono molto carini. Insieme al riso sarebbe carino inserire anche dei coriandoli piccolissimi e dei petali di rosa dello stesso colore del tuo bouquet. Che dici???
, ,
-
jimmyjjohn - Sposa di carta
- registrato il: lun 02 dic 2013 9:23 am
-
53 messaggi • Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Rito del matrimonio: burocrazia e documenti per la cerimonia religiosa e civile
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende