Gruppo Sposine 2012
Re: Gruppo Sposine 2012
gabr beata te..io ho solo prnotato la chiesa e deciso la location..il grosso dei preparativi lo inizieremo a giugno 2011..auguro 1vita ricca di gioia anche a te e fm grazie!
Mio Dio ragazze, ma voi come siete messe? Leggo che siamo un po con l'intenzione di sposarci nel 2012, ma io non ho ancora fatto nulla! Ho pensato solo a mettermi l'anello di fidanzamento e sedermi sugli allori, non va bene!!!
Scherzi a parte, sabato devo andare con il mio moroso a chiedere info sul corso fidanzati. Abbiamo visitato una fiera degli sposi a fine gennaio e raccolto qualche idea. So che le cose principali da fare tra le prime sono chiesa e location, oltre alla casa.
Ho a grandi linee definito i fotografi che preferisco, il fiorista e ho qualche idea sull'abito e sui piccoli dettagli (conetti, animazione, colori, bomboniere) Sembra tanto, in realtà queste sono solo idee!
La cosa che veramente mi interessa è passare una giornata indimenticabile quindi curare assiduamente i dettagli nell'animazione, il fatto di non far annoiare la gente eccetera. Fare qualcosa di un po esclusivo.
Bomboniere, partecipazioni e tableau vorrei farli io.
Insomma raccontate un po di voi, confrontiamoci e vediamo di aiutarci!
Scherzi a parte, sabato devo andare con il mio moroso a chiedere info sul corso fidanzati. Abbiamo visitato una fiera degli sposi a fine gennaio e raccolto qualche idea. So che le cose principali da fare tra le prime sono chiesa e location, oltre alla casa.
Ho a grandi linee definito i fotografi che preferisco, il fiorista e ho qualche idea sull'abito e sui piccoli dettagli (conetti, animazione, colori, bomboniere) Sembra tanto, in realtà queste sono solo idee!
La cosa che veramente mi interessa è passare una giornata indimenticabile quindi curare assiduamente i dettagli nell'animazione, il fatto di non far annoiare la gente eccetera. Fare qualcosa di un po esclusivo.
Bomboniere, partecipazioni e tableau vorrei farli io.
Insomma raccontate un po di voi, confrontiamoci e vediamo di aiutarci!
-
Giuy - Sposa di carta
- registrato il: lun 10 gen 2011 2:02 pm
-
ciao a tutte mi chiamo chiara ed ank'io come voi sposo nel 2012...esattamente il 1 maggio,mi emoziono solo a pensarci...fin adesso abbiamo prenotato la chiesa,il ristorante e ci stiamo accordando x affittarci casa...un pò prestino vero???lo so xò ci piace tanto e nn possiamo farcela sfuggire!!!!vi mando a tutte un in bocca al lupo a tutte x i preparativi e........aggiorniamoci,magari possiamo consigliarci se vi và!!!
-
chiaraluigi - Sposa di carta
- registrato il: gio 06 gen 2011 1:06 pm
io mi vorrei sposa il 5 agosto 2012...
-
valentinapapillon - Sposa di carta
- registrato il: lun 28 feb 2011 10:34 pm
-
Ciao ragazze un ben arrivate a tutte le nuove..
Io mi sposerò nel 2011 ma vi voglio rompere le scatole anche a voi sposine 2012...
Come procedono i preparativi? o meglio le idee?
Io mi sposerò nel 2011 ma vi voglio rompere le scatole anche a voi sposine 2012...
Come procedono i preparativi? o meglio le idee?
io e fm abbiamo prenotato chiesa e resta da confermare la location..per il resto stiamo facendo acquisti per la casina..è quasi pronta mancano solo i mobili la cucina e la stanza da letto
ciao a tutte..soono nuova e la data del mio matrimoni è 05/08/2012....manca tanto ma passerà in fretta...mamma mia...in questi giorni andremo a parlare col parroco per il corso prematrimoniale..anche perchè noi ci sposeremo in trasferta è sara ancora + difficile...
ciao a tutte![color=#8000BF]come procedono i vostri preparativi?[color=#8000FF]io volevo esprimere la mia gioia con voi"ABBIAMO FITTATO CASA" [/color][/color]il mese prossimo avremo le chiavi e quindi possiamo incominciare ad immaginarci lì immaginare la nostra vita insieme![color=#8000FF]oddio non vedo l'ora.....[color=#4040BF]Evoi cosa mi dite di bello?avete qualche novità?[/color][/color]
-
ciao giorgia augurissimi sei prossimaaaaaaaaaaa
-
ciao a tutte
anche noi ci sposiamo nel 2012 e precisamente a febbraio (data indicativa 18) a bologna
sinceramente non abbiamo ancora fermato nulla, ci sembrava ancora oiuttosto presto, ma da quello che posso leggere pare non sia così!!
chiedevo un consiglio: come vi sembra dividere il ricevimento in 2: pranzo con parenti stretti e aperitivo con gli amici? a noi sembrava una idea carina..
anche noi ci sposiamo nel 2012 e precisamente a febbraio (data indicativa 18) a bologna
sinceramente non abbiamo ancora fermato nulla, ci sembrava ancora oiuttosto presto, ma da quello che posso leggere pare non sia così!!
chiedevo un consiglio: come vi sembra dividere il ricevimento in 2: pranzo con parenti stretti e aperitivo con gli amici? a noi sembrava una idea carina..
-
paperina1 - Sposa di carta
- registrato il: lun 07 mar 2011 1:17 pm
-
Ciao io mi chiamo simona e mi sposo il 3 lugio 2011
Ristorante, chesa confermati da un anno, abito scelto mi mancano le prove, acconciatura decisa e anche il bouquet, fotografo preso musica chiesa e locale anche, solo che devo decidere quale musica voglio e domenica ho la prima prova musicale spero che non pingo sentendo la marcia nuziale!!!!!!
Ristorante, chesa confermati da un anno, abito scelto mi mancano le prove, acconciatura decisa e anche il bouquet, fotografo preso musica chiesa e locale anche, solo che devo decidere quale musica voglio e domenica ho la prima prova musicale spero che non pingo sentendo la marcia nuziale!!!!!!
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
ciao paperina io credo ke il ricevimento diviso in 2 mi sembra un idea originale....e nuova!devo dire ke mi sarebbe piaciuto anke a me ci pensammo xò cambiammo idea xkè cmq noi essendo di napoli seguiamo molto la classica tradizione,anke x nn stupire tanto agli invitati e quindi siamo andati x la solita rotine....nn vedo l'ora ke arrivi qst giorno sn emozionatissima...passerà in fretta qst'anno?ciao e piacere di conoscerti
-
Il tempo passerà velocemente senza neanche che ve ne accorgerete almeno per me è stato così, in un attimo ed è già passato quasi 1 anno!!!!!!!!!!!!!!
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Buonasera ragazze sono nuova... mi sposo il 1 settembre 2012... manca ancora un pò di tempo.... e quindi mi godo al meglio tutti i preparativi..
Voi a che punto siete?
Voi a che punto siete?
-
Kitty000 - Sposa di carta
- registrato il: ven 11 mar 2011 8:55 pm
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende