ciao a tutte, ancora non ci credo ma il mio amore mi ha chiesto di sposarlo.. e abbiamo già fissato anche la data...ovvero il 12 settembre 2009!!!
Secondo voi riusciremo a organizzare tutto?
che ansia
E mi sposo!
Moderatore: piccolapamy
6 messaggi • Pagina 1 di 1
grazie!!! si si ci stiamo già muovendo, in settimana incontro con il parroco che ci dirà anche del corso prematrimoniale e poi lista invitati!!!!!
penso però che dobbiamo iniziare a guardarci in giro per il ricevimento, che sarà una scelta difficilissima soprattutto per il budget.
penso però che dobbiamo iniziare a guardarci in giro per il ricevimento, che sarà una scelta difficilissima soprattutto per il budget.
Ultima modifica di saraj su mar 17 feb 2009 12:59 pm, modificato 1 volte in totale.
-
saraj - Sposa d'argento
- registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm
-
Re: E mi sposo!
ciao...anche io mi sposo il 1 settembre 2009...capisco il tuo stato...io sto strippando..uffa quante cose...speriamo bene...tanti auguri e in bocca al lupo per i preparativi...
-
Pikkola - Sposa di carta
- registrato il: lun 01 dic 2008 7:44 pm
-
Una marea di cose da preparare e a cui pensare... Non pensavo proprio che il matrimonio fosse così "incasinato" soprattutto quando devi dare la risposta definitiva per la scelta di tutto ciò che ti serve... tipo la location. ne abbiamo viste un po e sono tutte belle.... uffa com'è difficile scegliere!!!!!!!!!!!!!! Non sai mai se hai fatto la scelta giusta!!
Quante cosa hai già preparato Pikkola????
Quante cosa hai già preparato Pikkola????
-
saraj - Sposa d'argento
- registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm
-
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende