Ebbene giada il bouquet della foto è quello che ti dà la modista per farti scendere anche l'ultima lacrima (...), per quanto riguarda il mio dovrebbe essere una sorpresa (insomma è l'ultimo regalo che il tuo futuro marito ti fa da fidanzato), ma ho cmq fatto vedere l'abito alla fiorista che è rimasta sorpresa (... parole sue ha detto "finalmente una sposa che osa...") e opterà per un semplice bouquet... vista l'importanza dell'abito io le ho dato delle dritte...
di sicuro lo voglio tondeggiante (per me il bouquet deve essere così o almeno me l'ho sempre immaginato così, piuttosto che pendente!!!),
lo voglio più piccolo e raccolto di quello della foto anche perchè io sono piccoletta e il mazzo deve essere proporzionato all'altezza,
sarà sicuramente di rose bianche avalances (poichè l'addobbo in chiesa è di tali rose) e qualche fiore leggermente rosato da richiamare il rosa lieve dei fiori sul cappello (nn so che fiore, dipenderà da che fiori rosa tenui saranno disponibili),
niente nastri che scendono perchè la verticalità verrà creata già dall'ombrellino...
che ne dite???
Cmq vorrei che toglieste la foto (si fa con modifica...) per una questione di superstizione e scaramanzia... inoltre mi dispiacerebbe che qualche ospite mi vedesse prima della mattina del 3 ottobre navigando ne sito... insomma sto facendo di tutto per nn dire niente al mio fidanzato (... che vi assicuro nn mi sta dando tregua da tre mesi...

un bacione per il momento...