Che anello scegliere?
Moderatore: piccolapamy
32 messaggi • Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Che anello scegliere?
Ragazze, che anello di fidanzamento avete scelto?
Avete lasciato fare al vostro lui o l'avete scelto insieme?
IO SONO COSI' COMBATTUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avete lasciato fare al vostro lui o l'avete scelto insieme?
IO SONO COSI' COMBATTUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
DomaniMiSposo - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 26 ott 2007 5:42 pm
-
Anche a me ha regalato un bellissimo solitario....il mio amore si è presentato con un pacchettino e dentro c'era un biglietto con scritto "SPOSAMI".
Roba da Beautiful sul serio....ero così emozionata che non sono riuscita nemmeno a piangere!!!!!
Roba da Beautiful sul serio....ero così emozionata che non sono riuscita nemmeno a piangere!!!!!
-
Melinda78 - Sposa di carta
- registrato il: ven 26 ott 2007 6:09 pm
-
Ciao a tutte e scrivo da Treviso! Mi sposerò a settembre 2008.
Anche a me il mio lui ha fatto la sorpresa...però ho ricevuto una bellissima riviera in oro bianco con tanti brillantini! UNO SPLENDORE!!!!!
In realtà non è stata tutta farina del suo sacco....erano anni che mi fermavo davanti a vetrine di gioiellieri guardando questo tipo di anello!
Anche a me il mio lui ha fatto la sorpresa...però ho ricevuto una bellissima riviera in oro bianco con tanti brillantini! UNO SPLENDORE!!!!!
In realtà non è stata tutta farina del suo sacco....erano anni che mi fermavo davanti a vetrine di gioiellieri guardando questo tipo di anello!
-
Dani_75 - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 26 ott 2007 6:03 pm
-
Io invece credo che lo sceglieremo insieme! Ne abbiamo parlato e abbiamo pensato che è una spesa talmente alta che non si può rischiare di sbagliare!
-
pandolfina - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 26 ott 2007 5:37 pm
-
ciao a tutti!!! io mi sposo il 14 settembre 2008 e sapete non mi importa se mi regalera per il mio compleanno- o meno l anello di fidanzamento... perchela fede la si porta nel cuore...cio che conta [amarsi per davvero... mi basterebbe anche un anello di latta... un bacio ili
-
paperella573 - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 16 nov 2007 8:07 pm
-
BRAVA PAPERELLA!!!!!
Sono pienamente d'accordo con te....anche se ogni tanto la vanità femminile viene fuori!!!!
Pensa che quando me l'ha regalato ho passato un mese con la mano sinistra tesa a farlo vedere a tutti....e hai ragione....sarebbe potuto essere anche di latta!!!!
Sono pienamente d'accordo con te....anche se ogni tanto la vanità femminile viene fuori!!!!
Pensa che quando me l'ha regalato ho passato un mese con la mano sinistra tesa a farlo vedere a tutti....e hai ragione....sarebbe potuto essere anche di latta!!!!
-
Melinda78 - Sposa di carta
- registrato il: ven 26 ott 2007 6:09 pm
-
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
32 messaggi • Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende